Beautiful, Brooke (in lingerie) fa scintille con Ridge ma finisce male: tutta 'colpa' di Taylor

Le anticipazioni della soap più seguita di sempre: in questa puntata vedremo un riavvicinamento tra Brooke e Ridge, Hope è presa dalle sue fantasie su Thomas.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Beautiful è la soap opera per eccellenza, la più seguita di tutti i tempi, in Italia fino dal 1990, quando fu trasmessa la prima puntata. Negli anni ha appassionato milioni di telespettatori di ogni generazione. Scopriamo le anticipazioni da oggi, 19 agosto, fino a sabato 24 agosto.

Beautiful, le anticipazioni di lunedì 19 agosto

In questa puntata vedremo Hope giustificarsi con Liam perché è andata per sbaglio addosso a Thomas visto che stava per cadere a terra. Liam non crede alle sue parole e chiede al rivale di uscire per parlare meglio con sua moglie. I due litigheranno come non hanno mai fatto prima d’ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 20 agosto

Liam accusa Hope perché lei non ha pensato a come possa sentirsi adesso che è tornata a lavorare fianco al fianco con Thomas. Hope non risponde ma rimasta sola fantastica proprio sul Forrester. Tuttavia si sveglia dai sogni a occhi aperti e pensa quando sua madre abbia sbagliato affidandosi a uomini sbagliati quindi annulla la cena che proprio Brooke ha organizzato per Ridge e chiama Liam per cercare di recuperare il loro rapporto.

Mercoledì 21 agosto

Hope tenta di appianare le cose con suo marito anche se passa più tempo al lavoro con Thomas che a casa. Intanto Ridge e Brooke si ritrovano da soli e parlano dei tempi andati e di quanto erano belli, dichiarando l’un l’altra che si sono mancati a vicenda. Taylor è all’oscuro ma rassicura i figli sul fatto che l’amicizia con la Logan non verrà intaccata dai fantasmi del passato.

Giovedì 22 agosto

Thomas e Steffy vengono rassicurati da Taylor convinta che Brooke rispetti il patto di amicizia tra loro due ovvero non corteggerà ancora una volta Ridge. Nel frattempo Brooke ringrazia Ridge per la bella serata, lei va in camera sua a dormire mentre lui resta ancora un po’ al piano di sotto per sorseggiare del vino. Convinta che il Forrester se ne sia andato scende al piano di sotto con una lingerie sexy ma trova proprio lui. Proprio quando i due stanno per lasciarsi trasportare dalla situazione diventata hot la Logan gli parla del patto che ha con Taylor per il bene delle famiglie.

Venerdì 23 agosto

Liam e Hope fanno l’amore ma proprio nel momento della passione lei pensa a Thomas. Quindi lascia lo chalet e corre da sua madre, trovandola alle prese con Ridge. La ragazza inferocita l’accusa di non aver rispettato il patto con Taylor.

Sabato 24 agosto

Brooke consiglia alla figlia di proteggere a tutti i costi il suo matrimonio nonostante il fatto che sia invaghita di Thomas. Nel frattempo Liam va a cena con Wyatt a cui racconta della magica notte con la moglie che però in alcuni momenti ha sentito distante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche