Beautiful anticipazioni, Bill e Sheila ai ferri corti: l'accusa di infedeltà e la mossa subdola di lei

Trama e anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 15 a sabato 20 luglio 2024: nuovi confronti inaspettati tra i protagonisti della soap.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera più longeva e amata della televisione, seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo. Le intricate vicende della famiglia Forrester e dei loro amici e nemici continuano a tenere incollato il pubblico con colpi di scena, amori tormentati e rivalità senza fine. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 15 al 20 luglio 2024.

Anticipazioni Beautiful, oggi lunedì 15 luglio 2024

Bill sarà furioso e avvertirà Sheila di non tradirlo, ricordandole che nessuno ha mai ingannato il magnate senza pagarne le conseguenze. Sheila tenterà di rassicurarlo, sostenendo di avere occhi solo per lui, ma in realtà nasconderà il suo recente incontro con Deacon. La Carter, subdola, chiederà a Bill se i suoi sospetti siano nati dopo il confronto con suo figlio Liam.

Martedì 16 luglio 2024

Bill rassicurerà Sheila sulla loro relazione, affermando di non essere stato influenzato dall’incontro con Liam. Prometterà di rimanere al suo fianco, a patto che lei gli sia fedele. Nel frattempo, Thomas cercherà di convincere Brooke di essere cambiato e di volere solo il bene dell’azienda e della Hope for The Future, senza secondi fini.

Mercoledì 17 luglio 2024

Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 17 luglio, Thomas continuerà a insistere con Brooke sulla sua trasformazione, dichiarando di volere solo il bene della Hope For the Future. Liam, scettico sull’amore di Bill per Sheila, avrà un altro confronto con suo padre. Intanto, Hope, spinta anche da Steffy, inizierà a considerare l’idea di accettare Thomas di nuovo al suo fianco per salvare la sua collezione.

Giovedì 18 luglio 2024

Taylor e lo psicanalista di Thomas concordano sui progressi del Forrester e appoggiano il suo ritorno al lavoro. Liam scopre che Hope ha deciso di riassumere Thomas e la implora di non farlo. La preoccupazione di Liam per il ritorno del suo rivale è palpabile, mentre cerca di far cambiare idea a sua moglie.

Venerdì 19 luglio 2024

Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 19 luglio, Liam ricorda a Hope tutto il male che Thomas ha causato in passato e cerca di dissuaderla dal riassumerlo. Hope sembra accettare il consiglio del marito, ma farà davvero quello che lui le chiede? Liam, convinto di aver persuaso Hope, confida a Wyatt di essere certo che sua moglie non riassumerà Thomas.

Sabato 20 luglio 2024

Negli uffici della Forrester, Hope rivela la sua decisione: dopo aver riflettuto, sceglie di riassumere Thomas per salvare la sua linea Hope for the Future. La notizia rallegra Douglas, Taylor e Steffy. Anche Brooke, seppur cautamente, approva la novità. Thomas riprende il suo ruolo di lead designer e riceve il sostegno di Steffy, che mette da parte le vecchie rivalità.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche