Anticipazioni Beautiful, Sheila salva la vita a Kelly e scoppia il caos: Steffy è furiosa

Dal 13 al 18 gennaio 2025, nuovi colpi di scena a Beautiful con Sheila che cerca di entrare nella vita della famiglia Forrester, aumentando le preoccupazioni

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Beautiful continua a regalare emozioni forti con intrighi, tensioni familiari e le complesse dinamiche tra i protagonisti. I fan della soap opera si preparano a una settimana ricca di colpi di scena che coinvolgeranno Steffy, Liam, Finn, Sheila e altri personaggi cruciali. Ecco le anticipazioni di questa settimana, con le trame giorno per giorno da lunedì 13 a sabato 18 gennaio 2025.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 13 gennaio 2025

Steffy difende Finn durante una conversazione con Liam, sottolineando la sua fiducia nell’amore che il dottore nutre per lei e la famiglia. Liam, pur ammettendo di amare Steffy, insiste che il suo unico scopo sia proteggere lei e Kelly dalla minaccia rappresentata da Sheila. La discussione continua con Wyatt, che cerca di convincere Liam che la sua animosità verso Finn deriva da sentimenti non del tutto superati per Steffy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 14 gennaio 2025

Finn porta Kelly in spiaggia per una giornata di svago, ma Sheila, nascosta, li osserva da lontano. Mentre Finn è occupato con una telefonata urgente, Kelly non ascolta il suo avvertimento di non avvicinarsi alla riva e viene travolta da un’onda. Sheila interviene prontamente per salvarla, facendo crescere ancora di più il sospetto che abbia intenzione di entrare nella vita del figlio e del nipote.

Mercoledì 15 gennaio 2025

Liam è preoccupato per Kelly, che è ancora con Finn, nonostante l’incidente in spiaggia. Nel frattempo, Ridge e Brooke discutono con Carter della scarcerazione di Sheila, esprimendo la loro indignazione e preoccupazione per la sicurezza della famiglia. Carter cerca di rassicurarli, ma le misure di sicurezza sembrano insufficienti.

Giovedì 16 gennaio 2025

Finn si scusa con Kelly per averla messa in pericolo e ringrazia Sheila per averla salvata. Steffy, tuttavia, non si fida del dottore e continua a sostenere la sua posizione contro Sheila. La tensione cresce quando Steffy ribadisce a Liam che Finn farà tutto il possibile per tenere la madre lontana dalla loro vita.

Venerdì 17 gennaio 2025

Steffy esprime le sue paure riguardo Sheila, ma ribadisce la fiducia che ha in Finn. Nel frattempo, Liam discute ancora con Wyatt delle sue preoccupazioni per Steffy e Kelly. Sheila, che ha salvato Kelly, continua a guadagnarsi una posizione nella vita di Finn, mentre Deacon sembra pensarla allo stesso modo, convinto che Steffy dovrebbe ringraziare la Carter per l’intervento.

Sabato 18 gennaio 2025

Deacon è incredulo per il gesto di Sheila, ma è convinto che questo cambierà l’opinione di Finn su di lei. Intanto, Finn racconta a Steffy dell’incidente, e la sua furia cresce quando Kelly rivela che è stata Sheila a salvarla. Steffy non è disposta ad accettare che la madre di Finn continui a insinuarsi nella loro vita, mentre Liam torna a confrontarsi con Wyatt, insistendo che non si può fidarsi di Finn.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche