Beautiful, anticipazioni: Steffy sospetta di Finn, grandi tensioni in famiglia

Tra dubbi su Sheila e rivelazioni inaspettate, la settimana dal 6 all'11 gennaio promette drammi e colpi di scena nella soap più amata

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Beautiful, che continua a sorprendere con nuove trame intrise di tensione, segreti e drammi familiari. La settimana dal 6 all’11 gennaio 2025 vedrà i protagonisti alle prese con conflitti emotivi e nuove rivelazioni che potrebbero cambiare per sempre le loro vite.

Lunedì 6 gennaio

Steffy inizia a sospettare che Finn, dopo la scarcerazione di Sheila, stia mostrando comportamenti strani e un distacco preoccupante. La Forrester teme che il marito possa essere in qualche modo felice della liberazione della madre di Finn. Nel frattempo, Liam condivide con Wyatt i suoi dubbi sul dottore e sulla sua connessione con Sheila, considerando addirittura di prendere il suo posto nella protezione di Steffy e dei bambini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Martedì 7 gennaio

Steffy è terrorizzata dal ritorno di Sheila, nonostante le misure di sicurezza messe in atto. Finn le promette di proteggerla, ma la Forrester non riesce a sentirsi tranquilla. Brooke, intanto, racconta a Ridge di aver trovato Hope e Thomas a letto insieme, scatenando una reazione sconvolgente. Hope, confusa tra i suoi sentimenti per Thomas e il fallimento del matrimonio con Liam, ammette a sé stessa la sua attrazione per lui.

Mercoledì 8 gennaio

Hope si rende conto della protezione che Thomas le ha sempre offerto, un confronto che la porta a riflettere sulla mancanza di impegno da parte di Liam nel salvare il loro matrimonio. Nel frattempo, Steffy teme che Sheila possa essere alle porte di casa, e Brooke e Hope trascorrono un pranzo imbarazzante con Deacon. Hope racconta a suo padre della situazione con Thomas a Roma, difendendo le sue azioni e mettendo a fuoco le sue emozioni.

Giovedì 9 gennaio

Deacon e Brooke consigliano a Hope di cercare di salvare il matrimonio con Liam, ma la giovane Logan ha già preso una decisione drastica. Ha firmato i documenti del divorzio, stanca dei sentimenti irrisolti di Liam per Steffy. Nel frattempo, una misteriosa donna osserva la famiglia Sharpe al ristorante e inizia a mettere in discussione le reali motivazioni dietro alla decisione di Hope.

Venerdì 10 gennaio

Liam continua a esprimere i suoi dubbi a Wyatt, ma non riesce a nascondere la sua preoccupazione per la sicurezza di Steffy e Kelly. Decide quindi di mostrare a Steffy un video che prova l’abbraccio tra Finn e Sheila, cercando di mettere in guardia la Forrester. Finn, dal canto suo, rassicura sua madre Li sul fatto che farà di tutto per proteggere la sua famiglia, ma le sue paure sono sempre più evidenti.

Sabato 11 gennaio

Deacon incontra Sheila, sorpreso di vederla libera, e lei gli rivela che è stata rilasciata grazie a un cavillo legale. Sheila ha in mente un piano per riconquistare un posto nella vita di suo figlio Finn e nel cuore di suo nipote. Nel frattempo, Steffy è sconvolta dal video mostrato da Liam, ma cerca di rassicurarsi, mentre le ombre del passato di Finn continuano a minacciare la sua felicità familiare.


Potrebbe interessarti anche