Ballando con le Stelle, la pista è tutta per Barbara D'Urso: cosa vedremo nella seconda puntata

Nuovo appuntamento con il dancing show di Rai 1 con l'ex volto di Pomeriggio Cinque nei panni di Ballerina per una notte.

Dopo il debutto col botto della scorsa settimana (oltre il 25% di share), Ballando con le Stelle è pronto a entrare nel vivo con la seconda puntata della 18esima edizione. Questa sera, sabato 5 ottobre, dall’auditorium Rai del Foro Italico in Roma, il talent di Milly Carlucci va in onda con un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena. Ai loro posti, armati di palette, i giurati: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la capitana Carolyn Smith, pronti a giudicare le esibizioni dei 13 concorrenti vip in gara, senza remore ne sconti. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore de La Vita in Diretta, e ovviamente della padrona di casa Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Inoltre, come lo scorso anno, ritroveremo i ‘tribuni del popolo’, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ballando con le Stelle, anticipazioni e ospiti del 5 ottobre: Barbara D’Urso Ballerina per una notte

Grande attesa per la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Questa sera sulla pista del talent i riflettori saranno tutti per un grande ritorno televisivo, quello di Barbara D’Urso. L’ex volto di Pomeriggio Cinque, salve qualche ospitata, manca dal piccolo schermo da oltre un anno. La sua presenza a Ballando è stata molto chiacchierata e ora la curiosità del pubblico è alle stelle, soprattutto perché ci si aspetta qualche piccolo diverbio velenoso con Selvaggia Lucarelli. La conduttrice, però, si sta allenando molto in questi giorni: "Barbara è una perfezionista fino alle ossa del midollo. Sta provando e riprovando, arriverà preparatissima", ha sottolineato Milly Carlucci a La Vita in Diretta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il cast di Ballando con le Stelle: giuria, maestri e concorrenti vip

Come abbiamo detto, la giuria è rimasta immutata, mentre c’è qualche new entry nel corpo dei maestri di ballo, composto da Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Pasquale LaRocca, Luca Favilla, Giada Lini e Angelo Madonia. Torna una cara conoscenza del corpo docente di Ballando, cioè Veera Kinnunen. E poi Erica Martinelli, Sophia Berto e Nikita Perotti che hanno vinto ‘Ballando on the road’, Rebecca Gabrielli che aveva già partecipato al programma come ballerina per una notte, il due volte campione italiano di balli latino-americani Carlo Aloia e Giovanni Pernice, direttamente da Strictly Come Dancing. Infine, mix di celebrità e talento per i 13 vip in gara: Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963