Ballando con le Stelle, il grande ritorno di Amanda Lear e Bruganelli ci riprova (senza Madonia): cosa vedremo

Le anticipazioni della puntata di stasera. Grande attesa per il ritorno di Samuel Peron e per il maxi spareggio che potrebbe far tornare in gara Bruganelli e Carlo Aloia.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Puntata numero 10 per Ballando con le Stelle. Questa sera, sabato 30 novembre 2024, il dancing show di Rai 1 torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Tanta l’adrenalina sulla pista da ballo dove assisteremo al maxi spareggio per riportare in gara una delle coppie eliminate nel corso delle puntate, tra cui anche gli ultimi usciti, ossia Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina e Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen. La sfida, quindi, si fa sempre più interessante, anche in vista della nuova ‘Ballerina per una notte‘, che questa sera vedrà tornare a Ballando con le stelle Amanda Lear, pronta a emozionare il pubblico in studio e a casa. Ai banchi della giuria, come sempre, le palette della capitana Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, tutti pronti a valutare senza remore le performance dei concorrenti. Infine, immancabile la presenza di Alberto Matano, e dei ‘tribuni del popolo’, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ballando con le Stelle, anticipazioni e ospiti del 30 novembre: Amanda Lear ‘Ballerina per una Notte’ e ripescaggio

Grande ritorno a Ballando con le Stelle. Dopo essere stata una giurata per ben tre edizioni, la prima, la seconda (2005) e la quarta (2007), questa sera Amanda Lear sarà la ‘Ballerina per una notte’ del dancing show. 84 anni appena compiuti e grinta da vendere, oltre alla sua inconfondibile sensualità che non accenna a diminuire con il passare degli anni, sicuramente in pista la musa di Salvador Dalì lascerà il segno. Molta attesa anche per il maxi spareggio che potrebbe riportare in gara una delle coppie eliminate nel corso delle puntate, come anche quelle uscite sabato scorso. Uno tra Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni e Sonia Bruganelli, potrebbe accedere al ripescaggio tentare la rimonta. Ricordiamo che il fidanzato di quest’ultima, il ballerino Angelo Madonia, ha lasciato lo show e da stasera sarà sostituito da Samuel Peron, che ballerà in coppia con Federica Pellegrini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ballando con le Stelle: la classifica della nona puntata

Alla fine della nona puntata di Ballando con le Stelle la classifica finale ha visto in testa, ancora una volta, Federica Nargi e Luca Favilla, tallonati da Federica Pelligrini e Angelo Madonia. Ricordando che Sonia Bruganelli è stata eliminata, così come sul finale Francesco Paolantoni e Massimiliano Ossini, sappiamo che il tesoretto, assegnato da Matano e dal pubblico in studio, è stato così suddiviso: 25 punti a Nargi, 25 a Pellegrini.

Questa la classifica di puntata:

  1. Federica Nargi e Luca Favilla (Con 25 punti di tesoretto e 30 di bonus prima manche)
  2. Federica Pellegrini e Angelo Madonia (Con 25 punti di tesoretto e 20 di bonus prima manche)
  3. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli (10 punti di bonus prima manche)
  4. Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti
  5. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
  6. Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen
  7. Tommaso Marini e Sophia Berto
  8. Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina

Potrebbe interessarti anche