Ballando con le Stelle, Raoul Bova in pista e Sonia Bruganelli rischia l'addio: anticipazioni quarta puntata

L'attore, su Rai 1 con Don Matteo 14, sarà il 'Ballerino per una notte' di stasera, mentre si attende di sapere chi uscirà tra Bruganelli e Friedman.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La pista di Ballando con le Stelle si riaccende questa sera, sabato 19 ottobre. Su Rai 1 il talent di Milly Carlucci va in onda con la quarta puntata di questa entusiasmante 19esima stagione, che ancora una volta si conferma in cima agli ascolti. Lo scorso sabato, infatti, è stato un testa a testa tra due giganti: il dancing show e Tu si que Vales si sono scontrati a colpi di share, e possiamo praticamente affermare che è stato un pareggio in grande stile (25.9% di share per Rai 1, 25.7% Canale 5). Tanta l’attesa per questo nuovo appuntamento che si aprirà con lo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman, a rischio eliminazione. Al tavolo della giuria, come sempre Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la capitana Carolyn Smith, pronti a giudicare le esibizioni dei concorrenti vip in gara. Infine, immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, e dei ‘tribuni del popolo’, Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ballando con le Stelle, anticipazioni e ospiti del 19 ottobre: Raoul Bova ‘Ballerino per una Notte’

Dopo la bella coppia formata da Fabio Caressa e Benedetta Parodi, questa sera il ‘Ballerino per una notte‘ di Ballando con le Stelle sarà Raoul Bova L’attore accenderà la pista del dancing show, proprio mentre su Rai 1 ha appena debuttato con la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, dove veste i panni di Don Massimo, il sacerdote che ha preso il posto del prete che ha dato il nome alla serie, personaggio indimenticabile interpretato da Terence Hill. E mentre tutti i riflettori di Ballando saranno puntati su Bova, per i concorrenti la gara continua: chi verrà eliminato allo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman? La sorte dei due ballerini in erba è nelle mani del pubblico, e il risultato verrà dato a inizio puntata.

Ballando con le Stelle: la classifica della terza puntata

Alla fine della terza puntata di Ballando con le Stelle la classifica finale, data dalla somma dei voti della giuria e del televoto del pubblico, più il tesoretto, ha visto in testa Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, per 93 punti. Ecco la classifica completa:

  1. Bianca Guaccero- Giovanni Pernice 95 punti
  2. Luca Barbareschi- Alessandra Tripoli 73 punti
  3. Nina Zilli- Pasquale La Rocca 58 punti
  4. Federica Nargi- Luca Favilla 46 punti
  5. Anna Lou Castoldi- Nikita Perotti 43 punti
  6. Tommaso Marini- Sophia Berto 41 punti
  7. Federica Pellegrini- Angelo Madonia 35 punti
  8. Cugini di Campagna- Rebecca Gabrielli 33 punti
  9. Alan Friedman-Giada Lini 29 punti
  10. Sonia Bruganelli- Carlo Aloia 27 punti
  11. Massimiliano Ossini- Veera Kinnunen 22 punti
  12. Furkan Palali- Erica Martinelli 20 punti
  13. Francesco Paolantoni- Anastasia Kuzmina 12 punti

Potrebbe interessarti anche