Amici: Celentano dà i voti e asfalta Teodora, Rudy Zerbi si becca un vaffa da Diego Lazzari

Nel daytime del talent di Maria De Filippi hanno tenuto banco la sfida tra le ballerine giudicate dalla prof. e il confronto tra il critico e Diego Lazzari.

Nel daytime di oggi, martedì 22 ottobre, di Amici 24 è andata in scena la prova di ballo tra le ballerine della scuola. I due ragazzi Daniele e Alessio non hanno danzato perché entrambi avevano un problema alla schiena. Scopriamo la classifica e com’è andata la gara giudicata dalla prof. Alessandra Celentano.

Amici 24, la classifica della prova di ballo

Oggi si sono sfidate Alessia, Rebecca, Teodora, Sienna e Chiara. Alessandra Celentano ha proposto loro una sfida a sorpresa: avevano infatti soltanto 15 minuti per imparare la coreografia, esibendosi in ben quattro stili differenti. Si è iniziato quindi con il modern e poi si è proseguito con il classico e il latino fino all’hip-hop. Teodora, la ballerina spagnola, è colei che è andata peggio, infatti ha ricevuto voti bassi in tutte le categorie, danza classica a parte, dove la maestra le ha dato un 7,3. La classifica finale è stata la seguente:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp
  1. Alessia: Voto 6,1
  2. Chiara: Voto 6
  3. Sienna: Voto 4,6
  4. Rebecca: Voto 3,8
  5. Teodora: Voto 2,7

La ragazza spagnola è andata completamente in crisi sia per l’ultimo posto in classifica che per il giudizio molto severo della Celentano. La prof ha sentenziato: "Teodora hai un problema grande. A livello di apprendimento sei lentissima, non hai predisposizione a livello di movimento aldilà del classico. Nel classico sei carina, ma mi aspettavo di più, potevi fare meglio, però sei sufficiente. Tutto il resto è un disastro". Teodora, che pensava di essere migliorata, è scoppiata in lacrime, sfogandosi con Chiara, pensando all’eventualità di lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Il colloquio tra Rudy Zerbi e Diego Lazzari

Durante il daytime odierno è andato in onda anche il confronto che Rudy Zerbi ha avuto con il suo allievo Diego Lazzari, che in precedenza aveva accusato di essere ipocrita perché si era rifiutato di stilare una classifica di preferenze giudicando i suoi compagni. Il ragazzo si era sfogato poi in casetta affermando: "Non sa niente di me, che cosa brutta. Vaff****lo". Il professore ha infatti giudicato Lazzari perché popolare su TikTok, sostenendo che ci tiene troppo ai like. "Io amo le persone che sono dritte dall’inizio alla fine – ha detto Rudy Zerbi -. Impara che il mondo non è solo dei like, ma è delle persone che prendono una posizione. Ai miei occhi fai la figura del fessacchiotto. Fot*itene di andare sul ca**o a tutti, fammi questa promessa". Il popolo dei social è perlopiù insorto perché il critico musicale dovrebbe giudicare il suo allievo in base alle sue canzoni e non dovrebbe invece interferire sulle dinamiche personali che si generano in casetta tra i ragazzi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963