LOL 4, cast extra lusso per l'edizione 2024: da Abatantuono a Panariello, chi ci sarà
COnfermato ufficialmente il cast della prossima edizione del format di Prime Video: LOL - Chi ride è fuori. Tra volti della tv e dal web, notiamo tanti talenti, ma una quota femminile sempre troppo scarna
-
1/5
I big del cinema e della TV
Diego Abatantuono e Giorgio Panariello sono sicuramente le punte di diamante, parlando in termini di notorietà, di questa edizione. Due volti storici del cinema e della tv, che hanno fatto della commedia all'italiana quello che è oggi.
-
2/5
Gli Youtuber
Edoardo Ferrario e Aurora Leone Ovviamente non potevano mancare le quote più "Social" di questa edizione. Il primo ha alternato sapientemente apparizioni nei programmi televisivi in qualità di comico, e ruoli in prodotti streaming come serie web su Youtube. La seconda ha cominciato nel gruppo di Youtuber The Jackal, per poi crescere come attrice e conduttrice.
-
3/5
I comici votati alla tv
Maurizio Lastrico e Rocco Tanica hanno cominciato il loro percorso artistico come veri e propri comici, avvicinandosi piano al alla tv e al cinema: il primo come attore, recitando anche in ruoli piuttosto seri, il secondo come autore e compositore.
-
4/5
La star internazionale
Claudio Santamaria chiude questa lista. L'attore e doppiatore italiano, si è aggiudicato nel 2016 il David di Donatello per il miglior attore protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot, diventando una star internazionale. Forse il volto meno vicino all'ambiente della comicità.
-
5/5
Il cast fisso
Torna, nel doppio ruolo di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-conduttore Frank Matano. Ma ci sarà anche Lillo Petrolo che per questa stagione vestirà il ruolo inedito di coach, una piacevole variazione.