Anne Hathaway, ecco perché odia tanto i bambini: la rivelazione

Ecco tutti i dettagli sulla pellicola che riprende il grande classico degli anni '90, come l'idea e il regista considerati inizialmente, e poi entrambi scartati

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo aver perso i genitori in un tragico incidente, un bambino di otto anni si trasferisce a Demopolis, Alabama, per vivere con la nonna. Siamo nel 1968, un periodo difficile per gli afroamericani, ma la minaccia più grande per nonna e nipote non viene dal contesto sociale, bensì da un’oscura rivelazione: le streghe (creature spaventose che detestano i bambini sopra ogni altra cosa) sono tornate. Nel tentativo di sfuggire ai loro malefici, i due si rifugiano in un lussuoso hotel dove lavora un loro cugino, ignari che proprio lì si terrà l’annuale congresso delle streghe. Tra le ospiti, la temibile Strega Suprema, interpretata da una magistrale Anne Hathaway, decisa a mettere in atto un piano terribile: trasformare tutti i bambini del mondo in topi.
Le streghe va in onda proprio stasera su Italia 1, alle 21:25.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Guida TV

Potrebbe interessarti anche