Annalisa, la confessione di Big Mama è un inno all’amore libero: cosa ha detto la concorrente di Sanremo

La cantante in gara a Sanremo ha raccontato a Cecilia Cantarano, creator TikTok, di aver avuto un debole per la collega. E il web va già pazzo per il clamoroso scoop.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Anche i cantanti e le cantanti hanno le "cotte". Gli innamoramenti da bambini, o appena adolescenti, che fanno parte della maturazione di chiunque. Le ha avute anche la giovane star Big Mama, protagonista con il suo spirito e la body-positivity dell’ultimissimo Festival di Sanremo. L’artista ha infatti ammesso di aver avuto un debole (forse più platonico che altro) per una sua collega in gara alla kermesse. Il nome della sua cotta è notissimo, dato che domina le classifiche radio da più di un anno. E il popolo social sembra aver apprezzato parecchio la piccola "confessione" della coraggiosa Big Mama. Ecco i dettagli.

Big Mama confessa la cotta per una collega

Il dettaglio è venuto fuori durante una spassosa intervista, fatta dalla tiktoker Cecilia Cantarano all’artista emergente Big Mama (vero nome, Marianna Mammone). Nel contesto di una rubrica sanremese creata da Radio Italia, la Cantarano ha coinvolto Big Mama in una serie di giochi e domande "scomode", a cui entrambe, a turno, dovevano rispondere con ironia. E così si è passati da una discussione leggera sull’esistenza (o meno) del fantomatico karma – la cantante dice di crederci eccome – a una valutazione più seria su quanto sia scomodo essere donna nel mondo dello spettacolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Dipende da cosa fai", ha risposto con notevole saggezza la Mammone, "può essere più o meno scomodo…ma essere scomoda vuol dire che qualcosa di buono, comunque, lo stai facendo". L’intervistatrice, d’accordissimo, è poi passata ad altro. Domanda: nella vita bisogna saper fare un po’ di tutto? "Sono una di quelle persone che amano qualificarsi in più campi", ha spiegato in questo caso Big Mama, facendo poi un esempio, "in cucina so’ troppo brava, faccio paura!". Ma il fulcro della chiacchierata, in realtà, viene riservato a un tema più intimo, anche se affrontato sempre con leggerezza.

La creator Cantarano domanda a bruciapelo: "Tra i cantanti e le cantanti in gara (a Sanremo, ndr) ce n’è uno o una per cui da piccola avevi una cotta?". Big Mama ovviamente non si tira indietro. ""Ma devo dire anche chi? Annalisa. Ero innamoratissima da piccola di Annalisa, mi piaceva tantissimo". Non è ben chiaro se si tratti di amore platonico, cotta passeggera oppure semplice stima. Ma di sicuro la giovane artista non ha avuto paura di scoprirsi un po’ su temi che spesso risultano tabù. Eppure le nuove generazioni stanno provando a insegnarcelo in ogni modo: l’amore è bello in tutte le sue sfumature. Dalla più semplice alla più complessa.


Potrebbe interessarti anche