Annalisa: party di compleanno e post al miele per ringraziare i fan
La cantante di “Bellissima” e “Mon Amour” ha appena compiuto gli anni, e ne ha approfittato per esprimere via social tutta la gratitudine che sente. Ecco cos’ha detto.
Dopo la felicità del recente matrimonio, per Annalisa è arrivata la gioia di un altro (piccolo grande) traguardo. Ha compiuto gli anni, ieri, e ha voluto condividere la gioia con i milioni di fan che ogni giorno ballano, e cantano, al ritmo delle sue hit estive. Grata, felice, bella. Annalisa sta attraversando il suo momento d’oro, tra grandi soddisfazioni lavorative (dischi d’oro, di platino e compagnia bella) e un amore, con il manager Francesco Muglia, finalmente suggellato dal matrimonio. Così, nella contentezza del momento, l’ex Amici ha deciso di dedicare un ringraziamento speciale a tutti quelli, conosciuti e sconosciuti, che la sostengono, amano e adorano. Ecco in dettaglio cosa ha detto.
Il post social di Annalisa per ringraziare i fan
Ormai è la regina incontrastata della musica italiana. I successi di "Bellissima" e "Mon Amour" hanno lanciato l’ex ragazza acqua e sapone di Amici nell’olimpo della musica. Ma Annalisa Scarrone è sempre restata coi piedi per terra. Concentrata sui suoi traguardi, lavorativi e privati. Come il recente matrimonio con il manager Francesco Muglia, che ha riempito le copertine dei rotocalchi e "ingolfato" d’amore il cuore della cantante.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCosì, sulla scia di un’altra celebrazione importante, cioè quella del suo compleanno, Annalisa ha deciso che era ora di ringraziare. Non solo l’universo, o la bendata Dea Fortuna, ma ogni singolo fan che la sostiene, incita, ascolta ogni giorno. La gratitudine è tanta, e dimostrarla a parole sui social è stato un gesto quasi dovuto, per lei.
"Provare a descrivere tutto il bene che ho ricevuto oggi e che vorrei restituire è impossibile", ha esordito Annalisa sul web. "Ma so che voi sapete tutto. Grazie sempre, grazie perché vi sento. Grazie di quello che sarà". Parole sincere e profonde. Che hanno commosso i suoi follower, e strapperanno forse un sorriso di apprezzamento anche a chi non la segue così assiduamente.
Annalisa, le frasi sul marito e i concerti in arrivo
La brava (e bella) Annalisa sembra attraversare un momento dorato, tra soddisfazioni musicali e grande felicità coniugale. Mentre i suoi successi rimbalzano di radio in radio, durante questa estate bollente e un po’ "pazza", lei si gode la gioia di un rapporto perfetto, quello con il suo Francesco Muglia, che è da poco stato suggellato in matrimonio.
Le nozze sono arrivate circa un mese fa, e Annalisa, dopo aver tenuto a lungo privata la relazione, ha parlato recentemente del rapporto speciale che la lega a suo marito. "Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita". "Con lui", ha continuato la cantante, "mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza".
E sicuramente Annalisa ripartirà, a breve, dopo le meritate vacanze, per l’annunciato tour nei palasport italiani. La data d’inizio è fissata per il prossimo 4 novembre, al Mediolanum Forum di Assago. Lo spettacolo continua, la gratitudine di Annalisa non farà che aumentare.