Anna Tatangelo: chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni. La carriera da calciatore e la (notevole) differenza d'età

L'ex di Gigi D'Alessio è stata paparazzata in compagnia di un nuovo flirt. Lui sarebbe un allenatore di calcio di Roma. Ormai archiviata la storia con Mattia Narducci.

Gli scatti ‘rubati’ da Diva e Donna non mentono. Anna Tatangelo, ex storica di Gigi D’Alessio, sembra aver ritrovato l’amore (e il sorriso) tra le braccia di un nuovo uomo. Lui è Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attualmente allenatore di una squadra giovanile a Roma, paparazzato di recente mentre aiutava la Tatangelo a caricare le valigie in macchina. Pare quindi archiviata definitivamente la storia tra Anna e il modello Mattia Narducci, anche se nessuno dei due aveva mai annunciato pubblicamente la rottura. Scopriamo tutti gli altri dettagli e le curiosità qui sotto.

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato e l’addio a Narducci

La cantante 37enne Anna Tatangelo, a lungo compagna di Gigi D’Alessio, è finalmente uscita allo scoperto. Il settimanale Diva e Donna l’ha infatti paparazzata per la prima volta in pubblico, in compagnia del giovane nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni. Nelle immagini, i due innamorati sono immortalati mentre portano delle valigie verso una macchina (si presume quella di Anna). Lui con tatuaggi in bella vista e cappellino a coprirgli il viso, lei in tuta e maglietta leggera.

La frequentazione tra i due dovrebbe essere iniziata da almeno qualche settimana, come fa notare Diva e Donna nel post che ne dà notizia su Instagram: "Le voci si rincorrevano da qualche settimana e ora le prime foto esclusive". Questo significa, tra l’altro, che Anna Tatangelo avrebbe definitivamente chiuso con il precedente flirt Mattia Narducci. In effetti, ormai da mesi il modello e la cantante non erano più stati avvistati insieme. Pare che a scegliere di troncare sia stata Anna, e fonti attendibili dicono anche che Mattia, inizialmente, avrebbe provato in tutti i modi a riconquistarla. Ma quando i due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, è stato chiaro che ormai non c’era più nulla da fare.

Chi è Giacomo Buttaroni

Giacomo Buttaroni, nuova fiamma di Anna Tatangelo, è nato a Roma il 25 febbraio 1994. Appassionato di sport fin da piccolo, si dedica al calcio con ottimi risultati, militando per diversi anni in squadre di ottima categoria nel Lazio. Decide poi di dedicarsi alla carriera da allenatore, e attualmente guida la squadra Juniores Nazionale del club Roma City. Stando al suo profilo Instagram, Buttaroni avrebbe anche fondato il club sportivo "Off Season Roma Eur", situato in uno dei quartieri più eleganti della capitale. Sulla sua vita privata sono noti pochissimi dettagli. Sappiamo che Giacomo ama i tatuaggi, è appassionato di viaggi, e tiene molto alla cura del corpo. Il resto, probabilmente, emergerà man mano che la sua storia con Anna Tatangelo andrà avanti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963