Anna Tatangelo punta da una vespa, incidente e 'fuga' dal palco: il video è virale

La cantante si è rifugiata nel backstage dopo avere sentito una dolorosa puntura sul braccio: il video postato sui social scherza su quanto successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La sfortuna colpisce Anna Tatangelo. Nella serata di ieri domenica 11 agosto 2024 la cantante sorana è stata costretta a lasciare il palco di Piazza del Mare a Giulianova Lido, in provincia di Teramo, a causa della puntura di una vespa. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha dovuto abbandonare l’esibizione e rifugiarsi nel backstage, come raccontato poi in alcuni video postati sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Anna Tatangelo e la puntura di una vespa durante il concerto

Ieri domenica 11 agosto 2024 il Summer Tour di Anna Tatangelo ha fatto tappa a Giulianova Lido, in provincia di Teramo, ma il concerto sul palco di Piazza del Mare è stata segnata da uno sfortunato quanto singolare inconveniente. La cantante sorana classe 1987, infatti, è stata punta da una vespa mentre stava finendo di esibirsi sulle note di "Essere una donna", la canzone tratta dall’album Ragazza di periferia e portata al Festival di Sanremo nel 2006 (prodotta dall’ex compagno Gigi D’Alessio e Adriano Pennino). Mentre cantava i versi "ma il compagno che vorrei che tra un bacio e una risata mi farà dimenticare i problemi intorno a me", infatti, la cantante ha sentito qualcosa sul braccio ed è subito corsa a rifugiarsi nel backstage.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cos’è successo e come sta la cantante

Come mostrato dai video poi diffusi sui social, infatti, si può vedere la cantante realizzare di essere stata punta da una vespa. Seguendo perfettamente il dettame "show must go on" di mercuryana memoria, però, Anna Tatangelo non si è fatta scoraggiare e ha subito rivolto il microfono verso il pubblico lasciando i suoi fan proseguire la canzone, cercando subito assistenza medica dietro le quinte. "Stasera non ci siamo fatti mancare nulla, giusto?" ha scherzato la cantante sui social, spiegando quanto successo: "Puntura di vespa mentre si canta, ce l’abbiamo".

Nelle storie successive pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram, inoltre, si può vedere Anna Tatangelo (che ha recentemente rotto con Mattia Narducci definendo la relazione "tossica") scherzare insieme al suo team sull’imprevisto con tanto di borsa del ghiaccio sotto al braccio, e infine con un’espressione dolorante e la didascalia "Mi ha punto una vespaaa" e ancora: Bruciaaa".


Potrebbe interessarti anche