Anna Tatangelo rompe con Mattia Narducci: “Relazione tossica”, quell'indizio 'nascosto' in una canzone

Periodo duro per la Tatangelo, dopo aver rotto con Mattia a pochi giorni dopo l'uscita del nuovo brano. Ora tutti pensano che la relazione tossica fosse con lui

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anna Tatangelo da ormai un anno continuava felice la sua relazione con un giovane e bellissimo modello di 10 anni più giovane, Mattia Narducci. I due apparivano sempre insieme, sorridenti e felici, presenziando ad ogni evento personale e lavorativo della cantante, tanto che ormai per il pubblico erano diventati assolutamente inseparabili, tanto che sembrava essere diventata una seconda vita per la cantante, dopo la separazione dal collega Gigi D’Alessio. Come riporta il Messaggero qualcosa tra i due però sembra cambiato. Da tempo i due non compaiono più insieme sui social. L’artista ha smesso gradualmente di includere il giovane ragazzo nelle sue foto, e ora i due appaiono più distanti che mai. Ma cosa sarà successo?

La fine della relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci

La risposta definitiva da parte di entrambi, come spesso accade, è arrivata dai social, che hanno velocemente confermato la rottura tra i due. Infatti la coppia avrebbe smesso totalmente di seguirsi su Instagram, legittimando il fatto che avessero smesso anche di farsi vedere insieme. Non solo, ora, come riportato da Il Mattino, sembra proprio che Anna Tatangelo trascorrerà l’estate da sola, in compagnia solo del figlio Andrea, e magari continuerà a dedicarsi alla musica, che ultimamente le sta dando molte soddisfazioni. Non è uscito infatti neanche da un mese il suo nuovissimo singolo "Mantra", che anticipa il suo ultimo album e il tour estivo in programma. L’indizio più evidente in realtà arriva a posteriori. Perché secondo le fonti la cantante e il modello non si starebbero frequentando giù da più di un mese. Le parole scelte nell’ultimo brano da lei pubblicato assumono quindi connotazioni molto diverse. Se prima si pensava parlassero della sua separazione da Gigi D’Alessio, ora il pubblico coglie molti legami con il rapporto con Mattia Narducci, come quando aveva parlato di "Uscire da una relazione tossica". Che si riferisse proprio al modello?

La rinascita della cantante dopo la rottura

I dubbi crescono ulteriormente considerato che, come scritto a fine maggio da FanPage: "Quando ha annunciato l’uscita del nuovo album, aveva raccontato di sentirsi rinata e di aver acquisito nuove consapevolezze. In una nota stampa diffusa dall’ANSA, aveva dichiarato: "Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi"". Come se non bastasse, lo scorso 27 maggio la cantante aveva scritto in una didascalia di una sua foto su Instagram: "Adesso lascia indietro quello che non serve".


Potrebbe interessarti anche