Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina. L’esperienza (difficile) a The Voice e il presunto flirt con Donnamaria
La figlia della prof. di Amici ha studiato Lingue e Culture Moderne ed è una grande appassionata di musica. Attualmente lavora come speaker radiofonica a Radio Zeta.
Anna Pettinelli ha una figlia a cui è legatissima. Si chiama Carolina Russi, è una grande appassionata di musica, e attualmente lavora come conduttrice radiofonica a Radio Zeta. Nel 2014, la Russi ha provato a inseguire il suo sogno partecipando al talent The Voice of Italy, su Rai 2. Ma non è riuscita ad arrivare fino in fondo. Quanto alla sua vita privata, si mormora che abbia avuto un flirt (mai confermato) con l’ex Grande Fratello Vip Edoardo Donnamaria. Lui e Carolina sono colleghi in radio, quindi grandi amici. E secondo alcune voci tra loro sarebbe nato qualcosa di tenero. Vediamo tutti i particolari qui sotto.
Anna Pettinelli, chi è la figlia Carolina Russi
Carolina Russi, talentuosissima figlia di Anna Pettinelli, è nata a Roma il 17 novembre 1992. Prima di dedicarsi alla sua grande passione, la musica, Carolina ha concluso gli studi in Lingue e Culture Moderne nella sua città. Poi è arrivata l’esperienza più bella, quella che l’ha catapultata all’interno del programma Rai The Voice of Italy. Era il 2014, e la giovane figlia della Pettinelli è stata presa nella squadra di J Ax. Nel complesso ha avuto un percorso positivo, ma non è riuscita ad arrivare fino in fondo e vincere il talent.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNonostante la piccola delusione, però, Carolina ha continuato a coltivare la grande passione per la musica. Aprendo anche un canale YouTube in cui canta e suona pianoforte e chitarra. Nel frattempo, ha iniziato a lavorare come speaker radiofonica seguendo le orme della madre. È entrata quindi nella squadra di Radio Zeta, diventando molto presto una delle voci più apprezzate della nuova generazione. E in tutto questo, il rapporto con mamma Anna è sempre stato bellissimo e speciale.
"Sono pazza di mia madre", aveva ammesso Carolina in un’intervista, "non glielo dico spesso, ma più per timidezza che per altro. È la persona più buona che abbia mai conosciuto in vita mia…Vuole avere sempre ragione. E poi ha il vizio di lamentarsi. Ripete, come un disco rotto, che è stanca. Poi, se passa un solo giorno a casa, impazzisce. È in grado di rifare i letti con me dentro". Anche la Pettinelli, dal canto suo, aveva sottolineato il rapporto speciale instaurato con la figlia. "Per me lei è il mio cuore", aveva detto la prof. di Amici, "non è un pezzo di cuore. Poi, chi ha figli sa benissimo che qualsiasi cosa si faccia, una parte del nostro cervello pensa sempre a loro. Bisogna anche dire che io sono sempre stata molto aperta: lei invitava amici a casa o anche i fidanzati che ha avuto… ti credo che è rimasta in casa fino ai 31 anni! Ora che se ne andrà, so che sentirò un vuoto".
Il (presunto) flirt con Edoardo Donnamaria
Sulla vita privata di Carolina Russi si sa molto poco. È sempre stata gelosa della sua privacy, per cui è difficile ricostruire gli amori e i flirt del suo passato. Quello che sappiamo, però, è che qualche mese fa la giovane speaker è stata ‘beccata’ in compagnia di un suo illustre collega, l’ex vippone Edoardo Donnamaria. I due si conoscono da tempo, dato che lavorano insieme a Radio Zeta. E all’epoca della storia tra Edoardo e Antonella Fiordelisi, nata all’interno della Casa del Gf, Carolina aveva espresso un giudizio molto duro sull’influencer: "Conoscendo molto bene lui, non pensavo fosse il suo tipo. Non riguarda il fatto estetico perché è splendida, ma proprio caratteriale. Lui ha una leggerezza di fondo, che lo contraddistingue, lei invece ha un’intensità abbastanza importante che si porta alle spalle. Credevo scegliesse una persona un pochino più semplice, lei invece ha una sua complessità".
Il 31 maggio 2024, Carolina Russi ed Edoardo Donnamaria sono stati sorpresi abbracciati ai Future Hits Live. Una foto che ha fatto subito il giro del web, la loro, sollevando le ipotesi più disperate. È possibile che tra loro sia nato un sentimento speciale, magari vissuto per ora lontano dai riflettori. Ma nessuno dei due, al momento, è uscito allo scoperto.