Anna Falchi bacia Simone Barbato, chi è il nuovo fidanzato (giovanissimo) della showgirl

La showgirl è stata paparazzata a Roma in compagnia di Simone Barbato, 18 anni più giovane di lei: baci, effusioni e gesti di complicità tra i due

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Anna Falchi ha ritrovato l’amore. Chiusa la relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, la showgirl, 52 anni, è stata fotografata a Roma in compagnia della sua nuova fiamma Simone Barbato, psicologo 34enne. Dagli scatti diffusi dal settimanale Diva e Donna sembra che i tra i due, immortalati tra baci ed effusioni, ci sia già una grande complcità. Scopriamo tutti i dettagli.

Anna Falchi: chi è il nuovo fidanzato

Archiviate le recenti storie d’amore con Walter Rodinò e Andrea Crippa, Anna Falchi sembra aver ritrovato l’amore proprio con l’estate alle porte. La vita sentimentale della showgirl finlandese sembra aver cambiato pagina grazie a Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata "pizzicata" dai paparazzi in centro a Roma. Nella foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna si possono infatti vedere i due godersi la notte romana dopo una cena al ristorante tra baci sempre più appassionati, dita intrecciate, gesti di complicità e tenere effusioni. Sorpresa una volta fuori dal locale, la coppia è sembrata più unita che mai, quasi in difficoltà a stare lontano, nonostante la differenza d’età (lei ha 52 anni, lui 34).

Simone Barbato è uno psicologo clinico e digitale, tra i co-fondatori di un’azienda che opera proprio nel settore della psicologia digitale. Oltre a essere stato docente dell’Università di Cassino, vanta una partecipazione come "hunter" nella prima stagione dello show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted: Caccia all’uomo prodotto da Endemol Shine. Al momento non si hanno notizie sulla sua frequentazione con Anna Falchi, che non si sa da quanto tempo conosca.

Le precedenti relazioni

Da quando, nel 2022, è finita la lunga relazione con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri, durata ben 11 anni, la vita sentimentale di Anna Falchi ha faticato a ritrovare la stabilità. Dopo un anno e mezzo al fianco dell’esperto di comunicazione Walter Rodinò, infatti, l’attrice ha avuto una storia con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, con cui era stata paparazzata allo spettacolo di Teo Mammucari a Roma a inizio 2024.

Anna Falchi ha anche una figlia, nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi nel 2010. In passato la showgirl è stata anche sposata con il finanziere romano Stefano Ricucci, mentre negli anni Novanta il suo nome fu legato soprattutto a Fiorello e a Max Biaggi.


Potrebbe interessarti anche