Anna Falchi, malore e svenimento in diretta a 'I Fatti Vostri'. La reazione (sorprendente) di Timperi

La showgirl si è accasciata ai piedi di Tiberio Timperi al momento dei saluti della trasmissione: cos’è successo e come sta adesso

Attimi di preoccupazione a I Fatti Vostri. Nella puntata di oggi martedì 21 gennaio 2025, infatti, Anna Falchi ha avuto un malore nel pieno della diretta ed è svenuta al momento dei saluti della trasmissione. La showgirl si è accasciata ai piedi di Tiberio Timperi poco prima di dare appuntamento a domani al pubblico di Rai 2. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Anna Falchi sviene in diretta a I Fatti Vostri

La puntata de I Fatti Vostri di oggi di martedì 21 gennaio 2025 è andata in onda senza intoppi, procedendo dalle storie della giornata ai giochi con il pubblico da casa fino all’amatissimo oroscopo di Paolo Fox. Condotta, come sempre, da Tiberio Timperi e Anna Falchi, la puntata stava per andare in archivio quando – proprio sul finale – è successo l’imprevedibile. Anna Falchi aveva infatti appena riunito l’intero cast al centro dello studio e stava dando appuntamento a domani al pubblico del mattino di Rai 2: "Pronti, quasi tutti schierati per darvi l’appuntamento a domani mattino, come sempre… 11 e dieci… ohi ohi, ahi". La conduttrice non si è sentita bene e non è riuscita a finire la frase, per poi accasciarsi a terra, ai piedi di Tiberio Timperi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il malore di Anna Falchi: cos’è successo e come sta adesso la conduttrice

"Sono svenuta" ha dichiarato Anna Falchi al collega, che inizialmente non aveva capito la situazione e aveva chiesto se si trattasse di uno scherzo: "Cos’è successo? È uno scherzo?". Una volta realizzato quanto successo e piegatosi in aiuto di Anna Falchi insieme al resto del cast, Timperi è comunque riuscito a mantenere non solo la lucidità (dando anche un bacio sulla testa alla collega per incoraggiarla), ma anche una certa ironia. "Allora, avremo materiale per Blob, Striscia la Notizie e altri, comunque sta bene, è tranquilla" ha scherzato il conduttore. Anna Falchi al momento sta effettivamente bene e anche in trasmissione ha spiegato di avere avuto solo un lievissimo malore: "Mi sono alzata troppo velocemente". "Succede quando uno è anziano…" ha ironizzato nuovamente Timperi, dando infine appuntamento a domani ai telespettatori de I Fatti Vostri, che tornerà in onda regolarmente domani mercoledì 22 gennaio 2025 nel daytime di Rai 2 a partire dalle 11:10 fino all’edizione delle 13 del Tg2.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963