Anna Falchi ha un nuovo fidanzato (giovanissimo): chi è Theo Napolitano, il 'tedesco' che le ha rubato il cuore
Dopo diverso tempo da single, pare che la bella attrice abbia ritrovato la serenità accanto ad un uomo molto più giovane di lei: scopriamo di più.
Anna Falchi è un’attrice, modella e conduttrice italiana con cittadinanza finlandese, che si è fatta conoscere partecipando a diversi concorsi di bellezza per poi diventare una modella molto popolare, collaborando come testimonial con alcuni dei più importanti brand al mondo. Nel corso della sua carriera Anna si è distinta anche per il suo talento come attrice e conduttrice, diventando tra gli anni Novanta e Duemila una vera e propria sex symbol. Attualmente, Anna è impegnata proprio come conduttrice alle redini de I Fatti Vostri. In merito alla sua vita privata, pare che la Falchi abbia di recente ritrovato la serenità accanto a un nuovo compagno molto più giovane di lei, ovvero Theo Napolitano: scopriamo di più su di lui.
Chi è Theo Napolitano, nuovo fidanzato di Anna Falchi
Dalle immagini e dalle informazioni pubblicate dal noto settimanale Diva e Donna, pare proprio che Anna Falchi abbia ritrovato la serenità accanto a un uomo di nome Theodorico Napolitano. Il ragazzo, con madre tedesca e padre romano, pare abbia circa 31 anni (dunque 21 in meno rispetto ad Anna Falchi) e che lavori come Architetto. Dalle poche informazioni che abbiamo fino ad ora, pare che Theo abbia studiato sia in Italia che all’estero, e che grazie a questo conosca diverse lingue: italiano, tedesco, inglese e spagnolo. In più, tra le sue grandi passioni ci sarebbero l’arte e la musica tecnica, mentre per ciò che riguarda la sua abitazione starebbe attualmente facendo la spola tra Roma e Milano.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAl momento Anna Falchi e Theo non hanno confermato apertamente la loro relazione, ma gli scatti pubblica di dal settimanale tra baci, abbracci e tenerezze on lasciano molti dubbi. Senza contare che proprio lo scorso settembre i due si erano presentati insieme a un evento a Venezia. In quel momento avevano dichiarato di essere solo amici, ma sembra proprio che con il passare del tempo il loro rapporto sia poi cambiato. Al momento i due appaiono sereni e felici, e chissà che presto non possa arrivare anche una conferma pubblica.
Anna Falchi, gli ex amori: da Fiorello ad Andrea Ruggieri
Anna Falchi, nel corso della sua vita, ha avuto diversi amori, più o meno noti. Dal 1994 al 1996 ha infatti avuto una relazione con Fiorello, per poi legarsi successivamente a Max Biaggi. Nel 2005 si sposata con l’imprenditore romano Stefano Ricucci, dal quale si è però separata solo un anno dopo. Dal 2008 al 2010 ha avuto una relazione con l’imprenditore Denny Montesi dalla quale è nata la figlia Alyssa. Successivamente è stata poi legata al giornalista Rai e deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Ad oggi, pare che Anna abbia ritrovato la serenità accanto a Theo Napolitano.