Anna Ciati vola ad Amsterdam con il nuovo fidanzato: ecco chi è

La giovane tiktoker ha cominciato questo 2024 tra le braccia del fidanzato con il quale ha passato il capodanno nella capitale dei Paesi Bassi.

Dopo i rumors degli scorsi mesi che vedevano la giovane tiktoker Anna Ciati alle prese con una frequentazione, arriva ora una conferma: Anna Ciati è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, con il quale avrebbe anche passato il Capodanno ad Amsterdam. Ma scopriamo di chi si tratta.

Chi è Daniele Mele, il nuovo fidanzato di Anna Ciati

Il nuovo fidanzato di Anna Ciati è Daniele Mele, un giovane ragazzo del quale per il momento non si sa ancora molto, se non che lavora come organizzatore di eventi da ciò che emerge proprio dal suo profilo Instagram.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La coppia è uscita allo scoperto proprio a Capodanno, quando Daniele ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre bacia Anna proprio in occasione dei festeggiamenti di Capodanno. La coppia pare infatti aver passato gli ultimi giorni dell’anno ad Amsterdam, in compagnia della migliore amica di Anna, Giulia Paglianti, e del suo ragazzo.

Per i tantissimi fan di Anna è quindi ufficiale: la ship tra la Ciati e Mele è confermata, e la ragazza non è più single. Al momento si hanno molti dettagli sulla relazione e non si sa nemmeno da quanto i due stiano insieme, ma ciò che appare certo è che i due sono in grande sintonia e pronti a viversi a pieno il loro amore.

Chi è Anna Ciati

Anna Ciati, classe 1999, è una delle tiktoker e influencer più seguite dell’attuale panorama italiano. Anna è originaria della Brianza e ha trascorso tutta la sua infanzia a Carate. Ha una sorella più piccola di nome Alice e un fratello più grande di nome Denis. La Ciati si è diplomata all’Istituto tecnico turistico e attualmente sta proseguendo gli studi.

Anna sogna di lavorare nel mondo della TV e nel frattempo coltiva la sua popolarità sui social dove può ormai vantare milioni di follower che la seguono quotidianamente. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro Rosso Fuoco – il coraggio di essere vulnerabile ed è apparsa su RaiPlay per il docu-programma Tu non sai chi sono io intitolato per l’occasione Anna: le fragilità di una star di TikTok, durante il quale Anna ha rivelato di essere stata anche vittima di bullismo a causa del colore rosso dei suoi capelli e altri tratti fisici.

Nel 2022, Anna è stata tra le concorrenti della nuova edizione di Pechino Express in coppia con la migliore amica Giulia Paglianiti con la quale ha formato la coppia delle #TikToker.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963