Anita scatenata al Grande Fratello: smaschera Varrese e attacca Beatrice. Cos'è successo
Dopo la puntata di ieri sera, la Olivieri ha sparato a zero su Massimiliano, accusandolo di essere un falso e un calcolatore. Oggi invece se l’è presa con la Luzzi.
Non ce n’è per nessuno. Anita Olivieri è letteralmente scatenata, e le vittime della sua furia sono Massimiliano e Beatrice. Al termine della puntata di ieri sera, la concorrente del Grande Fratello ha infatti criticato apertamente Varrese per il suo comportamento, accusandolo di essere un calcolatore e di creare scompiglio nella Casa solo per noia. Questa mattina, invece, Anita si è scontrata con la Luzzi, rifilandole una serie di risposte velenose che hanno scatenato il caos. Vediamo in dettaglio cos’è successo.
Anita smaschera Varrese e se la prende con Beatrice
Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Anita Olivieri ha confessato di essere infastidita (e non poco) dall’atteggiamento di Massimiliano, che prima ha criticato Beatrice e poi ha tentato di riavvicinarsi. Varrese ha giustificato il suo comportamento parlando di un riavvicinamento "bello, sincero e fisiologico", ma per Anita non è affatto vero. Le azioni del gieffino sarebbero frutto di un chiaro calcolo di gioco.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Sta facendo un caos per niente", ha affermato Anita parlando con Vittorio Menozzi. "Non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’…e il giorno dopo fa le litigate davvero". La Olivieri ha poi proseguito raccontando al coinquilino di aver avuto una strana conversazione con Massimiliano, durante la quale Varrese ha finito per smascherarsi da solo. "Erano le 5 del mattino" ha spiegato, "e (Massimiliano, ndr) diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’…io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove".
Ma la furia di Anita non si è abbattuta solo su Massimiliano. Questa mattina, infatti, la concorrente del Grande Fratello si è scontrata pesantemente anche con Beatrice. Il diverbio ha avuto inizio quando la Luzzi si è recata dalla Olivieri per parlare, e questa le risposto con un lapidario "ti prego, basta". Beatrice allora è sbottata: "sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me… fatti una vita tua, Anita!". E a questo punto Anita è andata su tutte le furie, riversando sulla Luzzi tutto il veleno di cui era capace. "A me di te non me ne frega niente" ha sentenziato la gieffina, "siamo al Grande Fratello, se mi fanno domande su te rispondo. Me lo chiedono! Tu urli, io sto parlando, chi è nel torto e chi è nella ragione?". Difficile dare una risposta, al momento.