Angelo Madonia, nuove polemiche su Ballando con le stelle: bordate a Milly Carlucci e Mariotto

Il ballerino, escluso dalla competizione a metà dello show, ha finalmente condiviso la sua versione dei fatti lanciando frecciate dritte al punto.

Il noto ballerino Angelo Madonia, inizialmente partner di Federica Pellegrini e compagno di vita di Sonia Bruganelli, è stato allontanato a metà dello show per "divergenze professionali", come sottolineato dalla stessa Milly Carlucci. Una decisione radicale presa dalla produzione che ha fatto inevitabilmente discutere, soprattutto perché prima d’ora nessun professionista era mai stato cacciato dal programma. Se nelle ultime settimane Madonia ha preferito non esporsi sull’accaduto, ora che lo show si è definitivamente concluso Angelo ha deciso di lasciarsi andare tra le pagine di Vanity Fair spiegando finalmente la sua versione dei fatti: ecco le sue parole.

Angelo Madonia sul caso Ballando con le stelle: "Mi hanno fortemente screditato"

Tra le pagine di Vanity Fair, Angelo Madonia ha rivelato di essere rimasto in silenzio fino ad ora nel rispetto del percorso di Federica Pellegrini. Ma ora che tutto si è concluso, il ballerino ha ritenuto giusto esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto. "A Ballando sono stati utilizzati contenuti ed è stata costruita una narrazione che mi hanno fortemente screditato. Ho letto che non sarei stato all’altezza di valorizzare Federica Pellegrini perché distratto dalla mia compagna Sonia Bruganelli: tanto da professionista quanto da uomo non avrei potuto sentir dire una cosa peggiore di questa", ha affermato Madonia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il ballerino professionista ha poi aggiunto: "Di m***ate me ne sono arrivate addosso, è evidente. C’è stata una sorta di coerenza aziendale tra tutti i personaggi coinvolti nel mantenere la medesima linea, nel dare della vicenda tutti il medesimo racconto. Sono stato attaccato, per esempio, anche perché mentre parlavo alla giuria guardavo Sonia. Ora: è successo solo per pochi secondi alla nona puntata, quando lei era uscita dalla gara. […] Mi hanno dato del ‘non professionista’ per questa ragione. Le sembra normale? […] Insomma, il giudizio non veniva più dato il maestro, ma all’uomo. Peccato che io fossi stato preso in quanto maestro. […] Io il contratto l’ho firmato con un talent show, e se devo implicitamente presupporre o immaginare che, invece, a un certo punto diventi un reality, allora sbaglio io in primis come professionista".

Angelo Madonia, bordate a Milly Carlucci e Mariotto

Nel corso dell’intervista, Angelo Madonia si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa. "Non ho commesso niente di così grave da dovermi far perdonare. E mi pare che nel corso del programma siano accaduti fatti che meritassero più attenzione e un tono più severo di quello che è stato utilizzato con me", ha infatti affermato Angelo facendo un riferimento diretto a Guillermo Mariotto che, dopo averne combinate di cotte e di crude, è stato redarguito con un semplice "cartellino giallo" senza particolari conseguenze.

Madonia ha anche rivelato di non aver più sentito Federica Pellegrini dopo il suo allontanamento. "Di tutta questa storia la parte lesa sono io, io sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto: ‘Come stai?’, né Milly né Federica. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata". Una conclusione che manifesta anche una certa delusione proprio nei confronti della stessa conduttrice Milly Carlucci. Insomma, la posizione di Angelo Madonia è molto chiara e pare proprio che i rapporti tra lui e lo show siano ormai insanabili.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963