Angelo Madonia torna sui social dopo l'addio a Ballando: "Forse avrei dovuto fare coppia con Sonia Bruganelli"

A una settimana dalla sua esclusione dal dancing show, il ballerino ha parlato con i suoi follower su Instagram: "Sto bene. Nessuna polemica".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

È già passata una settimana dalla ‘cacciata’ di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Il maestro è stato escluso dal dancing show per divergenze professionali, non meglio specificate, e ha dovuto lasciare Federica Pellegrini nelle mani di Samuel Peron, richiamato dalla produzione per fare coppia con l’ex nuotatrice in queste ultime puntate. Ora Madonia può riposare e vedere Ballando dal suo divano, come sicuramente avrà fatto sabato scorso, il 30 novembre, il primo appuntamento del talent in cui non era presente in pista. "Sono state giornate diverse, però la cosa bella è che sto bene", ha fatto sapere il ballerino durante una diretta Instagram lunedì sera. In collegamento con tutti i suoi follower, direttamente da casa sua, Madonia ha risposto a qualche domanda, e ha ringraziato tutti per la vicinanza e la solidarietà che ha ricevuto dopo essere stato mandato via dal talent show.

Ballando, Madonia su Instagram tranquillizza i fan: "Sto bene"

A una settimana dalla sua esclusione da Ballando con le Stelle, Angelo Madonia ha voluto fare una diretta su Instagram per tranquillizzare i fan e ringraziarli. Il ballerino è stato mandato via dal programma per divergenze professionali, e di certo su questa decisione avranno influito i continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli, come anche l’atteggiamento del maestro in sala prove con Federica Pellegrini, dove pare si sia dimostrato poco presente e molto distratto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Ho avuto un po’ di tempo libero, mi mancava da tanto. Sabato non mi avete visto, sono sereno, si va avanti e i veri problemi sono altri", ha dichiarato Madonia sul social, dopo aver detto di stare bene e aver ringraziato tutti per il sostegno negli ultimi giorni. "Ho avuto un’ondata di affetto, tanta vicinanza e solidarietà, ve ne sono grato", ha continuato, facendo sapere che per questo motivo avrebbe anche salvato la diretta nel feed. Nessuna polemica con il programma:

Forse in molti si aspettavano un mio intervento polemico, ma non ho niente da dire. È andata come è andata. Sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto di quello in cui credo. In bocca al lupo, che vinca il migliore.

Madonia risponde ai follower e svela: "Forse avrei dovuto ballare con Sonia". Poi sul ritorno in Spagna: "Vedremo"

Tanti, invece, i commenti e le domande fatte dai follower nel corso della diretta con Madonia. Un utente, in particolare, è stato molto schietto e andando dritto al punto ha scritto: "Dovevi fare coppia con Sonia a Ballando". Il ballerino, forse preso alla sprovvista, ha solo replicato con un "Forse, chi lo sa", lasciando intendere che questa sarebbe potuta essere una scelta corretta, ma sicuramente non troppo professionale. Infine, a chi gli ha chiesto se pensasse di tornare in Spagna, proprio dove la sua storia con Bruganelli è iniziata, e magari per rifare Ballando, Angelo Madonia ha risposto: "Chi lo sa, valutiamo e vedremo".


Potrebbe interessarti anche