Angelo Madonia, bordate a Ballando e alla Lucarelli. E svela un dettaglio su Sonia Bruganelli e Bonolis
Il ballerino è intervento a La Volta Buona per raccontarsi e chiarire. Tra frecciate contro la produzione del dance show e parole al miele per la sua compagna. Ecco i dettagli.

Ospite di Caterina Balivo, a La Volta Buona, il ballerino Angelo Madonia non ha risparmiato nessuno. Si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, che più volte lo aveva attaccato nel corso dell’ultima edizione di Ballando. E non ha evitato di puntare il dito contro lo stesso dance show di Milly Carlucci, definendosi ‘parte lesa’ in una vicenda che, come alcuni ricorderanno, portò al suo licenziamento per volere della produzione. Ma Madonia ha riservato anche parole al miele per l’attuale compagna, Sonia Bruganelli, rivelando come sta procedendo la loro storia d’amore. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Angelo Madonia, l’attacco a Ballando e a Selvaggia Lucarelli
La prima domanda all’ospite, Angelo Madonia, è stata semplice: "Cosa stai facendo adesso?". "Tante belle cose", ha replicato il ballerino nello studio di Caterina Balivo, "sto continuando a lavorare nell’industria della danza, servizi e prodotti che migliorano il nostro mondo. Io ballo da quando ho 7 anni. Facevo karate, la maestra di danza mi vide durante le lezioni di karate, era amica di mia mamma e disse: quel bambino deve fare danza classica. Mia mamma mi convinse e da quel giorno non ho mai smesso".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi si è entrati nel vivo dell’intervista, tornando a parlare di Ballando e del discusso addio di Madonia. Il ballerino ha spiegato di non aver gareggiato con la Bruganelli perché "se si vivono cose importanti è giusto preservarle, tenere le cose personali separate da quelle professionali". Ma in ogni caso, sembra che l’amore tra i due proceda a gonfie vele. Il bilancio dopo un anno con Sonia, infatti, è "bellissimo, in crescita", spiega Madonia, "Ballando ha contribuito. Famiglia allargata? Quando c’è il bene non è faticoso. Questa esperienza non mi fa faticare, le persone coinvolte sono intelligenti".
Poi Angelo ha aggiunto una stoccata (l’ennesima) all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli. "Con dei commenti che vanno fuori prestazione", ha detto, "può danneggiare il lavoro della giuria. Lo penso ancora". Mentre a Milly Carlucci non dà nessuna colpa, e non si pente di quello che è successo: "Io ho accettato quella decisione. Se sono pentito di quello che ho fatto? No, non ho fatto sabotare il mio lavoro. Per me era arrivato il limite".
Il chiarimento (mancato) con Federica Pellegrini
Quanto al rapporto tra Madonia e Federica Pellegrini, che a Ballando erano inizialmente partner, non pare ci siano nuovi sviluppi. "Non abbiamo più parlato, dispiace", ha ammesso il ballerino davanti alla Balivo, "ma ci sono delle storie che si concludono anche senza chiarimenti. Non c’è stato niente di così diretto o scontroso. Io penso che con lei ho fatto il mio lavoro. Se fossi rimasto? Forse provavamo a vincere".
Infine è arrivata la conclusione (non priva di veleni): "È stato un percorso difficile. Io non arrivo davanti alla giuria per parlare della mia vita privata. Io volevo parlare del mio lavoro. Non era colpa mia. Mi arrivava addosso e ho dovuto gestirlo. Ho riconosciuto i miei limiti, ma non era mia idea dopo una settimana di lavoro arrivare sul palco e parlare d’altro. Capisco l’imbarazzo di Pellegrini, ma quando prendevano in esame la mia vita privata io dovevo rispondere, non potevo restare in silenzio. Quando sono arrivato al limite, mi hanno licenziato. La parte lesa sono stato io. Se dobbiamo fare un’analisi, a onor del vero, è andata così. Sarebbe stato comunque il mio ultimo anno a Ballando, ma dispiace sia finita così".