Angelo Madonia ad Amici? Il retroscena choc dopo il divorzio da Ballando. Cosa succede

Dopo l’addio a Ballando con le stelle in circostanze che continuano a far discutere, secondo alcuni rumors il maestro potrebbe approdare ad Amici alla corte di Maria De Filippi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’allontanamento del maestro di ballo Angelo Madonia da Ballando con le stelle ha indubbiamente destabilizzato tutti, trattandosi di una presa di posizione mai vista in tutta la storia del programma. Ma dopo questo clamoroso addio, quali saranno le sorti del futuro lavorativo di Madonia? Ora sono in molti a porsi questa domanda e alcuni rumors insistenti lascerebbero ipotizzare una risposta veramente inaspettata: scopriamo di più.

Angelo Madonia verso Amici? L’indiscrezione choc

Ebbene sì, dopo l’addio a Ballando con le stelle, si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il maestro di ballo Angelo Madonia dirigersi verso nuove acque e, soprattutto, nuove reti. Dopo molti anni in Rai, secondo gli ultimi rumors, il ballerino potrebbe decidere di passare a Mediaset, magari salvato da una delle regine indiscusse della televisione italiana: Maria De Filippi. Le voci ipotizzano, infatti, la possibilità per Madonia di approdare ad Amici, in quello che potrebbe effettivamente essere un ambiente adatto alla sua grandissima esperienza sia come ballerino che come insegnante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Indubbiamente, se le voci dovessero rivelarsi fondate, questa potrebbe essere una grandissima opportunità per Angelo Madonia per risollevarsi e ripulirsi l’immagine dopo il burrascoso addio a Ballando con le stelle. Un modo per lasciarsi alle spalle quanto accaduto, che certamente non gli ha fatto una buona pubblicità, e ricominciare in un contesto completamente diverso. D’altronde non sarebbe nemmeno il primo ballerino che passa da Ballando ad Amici. Anche Raimondo Todaro, che per molti anni è stato insegnante nello show di Milly Carlucci, è poi approdato ad Amici come insegnante, ruolo ricoperto fino alla scorsa edizione. Ad ogni modo queste rimangono per ora solamente delle ipotesi, per scoprire di più non rimane che aspettare.

Madonia e Bruganelli, quando la vita privata influisce sul lavoro

L’unica cosa certa al momento è che quanto successo ad Angelo Madonia a Ballando con le stelle rimarrà sicuramente nella storia. Per quanto la redazione abbia chiuso la questione etichettandola come una scelta presa di comune accordo a causa di "divergenze professionali", è ormai palese che Angelo non sia riuscito a tenere la vita privata (e la relazione con Sonia Bruganelli) fuori della pista da ballo (con dei giudici che certamente non l’hanno aiutato). E tutto questo non ha fatto altro che minare il rapporto tra lui e la partner Federica Pellegrini, con conseguenze inevitabili anche sulla preparazione di quest’ultima. Si sa, a volte la vita privata diventa molto più ingombrante di quanto si voglia ammettere, e probabilmente questo ne è stato l’esempio eclatante.


Potrebbe interessarti anche