Angelo Madonia, no (definitivo) a Ballando con le stelle: “Vuole l’Isola dei famosi”
Il compagno di Sonia Bruganelli potrebbe essere in trattativa per entrare nel cast del reality. E un esperto di gossip esclude il ritorno da Milly Carlucci. Ecco i dettagli.

L’ex Ballando Angelo Madonia, cacciato l’anno scorso dopo mille polemiche, potrebbe tornare in tv sotto nuove vesti. Stando a recenti indiscrezioni social, il ballerino e compagno di Sonia Bruganelli sarebbe infatti un papabile naufrago nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Come noto, il cast del reality è in fase di definizione, e non è la prima volta che Madonia viene preso in considerazione per questo ruolo. Nel frattempo, l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia ha annunciato ufficialmente che Angelo non farà parte del cast di Ballando 2025. Commento a cui lo stesso Ballerino ha risposto con sottile ironia su Instagram. Vediamo qui sotto tutti i particolari.
Angelo Madonia, arriva il no (definitivo) di Ballando con le Stelle
Ieri il ballerino Angelo Madonia, ospite a La Volta Buona, ne aveva approfittato per lanciare una serie di stoccate sia alla produzione di Ballando (che l’ha licenziato) sia all’arci-nemica Selvaggia Lucarelli. Oggi invece è un altro giorno, e pure se Angelo aveva programmato di starsene buono, senza sollevare ulteriori polemiche, qualcuno ha deciso di parlare al posto suo. Si tratta del giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, autore in mattinata di una serie di scoop clamorosi sul compagno di Sonia Bruganelli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn primis, Parpiglia si è concentrato sul futuro di Angelo Madonia in Rai. Dopo il licenziamento dello scorso anno a Ballando, in pochi si illudevano che Madonia sarebbe tornato sui suoi passi. E infatti la notizia diffusa dall’esperto è questa: "Angelo Madonia non sarà nel cast di Ballando nella prossima edizione… È ufficiale …". Insomma, un punto e a capo vero e proprio per il ballerino che per anni era stato legato (senza problemi di sorta) al dance show di Milly Carlucci.
La reazione di Madonia alla notizia su Ballando
Intanto lo stesso Angelo, venuto al corrente dell’indiscrezione di Parpiglia, ha deciso di replicare in maniera fulminea sui social. "E poi ci sono le persone coerenti, mi ha bloccato ma parla di me", ha scritto Madonia con un tocco di ironia. Ai fan però non è sfuggito un dettaglio, cioè il fatto che il ballerino non abbia smentito in alcun modo la voce diffusa dall’esperto. Significa dunque che è tutto vero? E come si saranno lasciati, Madonia e quelli di Ballando, se effettivamente la loro collaborazione è giunta al capolinea?
L’indiscrezione sull’approdo di Madonia a L’Isola dei Famosi
In seconda battuta, lo scatenato Parpiglia ha sganciato un’altra ‘bomba’ su Madonia. "Mi dicono ritenti con L’isola dei Famosi", ha scritto il giornalista, "ci riuscirà dopo il no dell’ultima edizione?". Le indiscrezioni puntano quindi in direzione dell’Honduras. In passato Angelo aveva già provato a entrare nel cast dei naufraghi, senza riuscire tuttavia a spuntarla. Ora, però, vista l’attenzione mediatica suscitata dopo le polemiche a Ballando, puntare sul ballerino potrebbe rivelarsi una mossa vincente, per i vertici Mediaset.
Per adesso restiamo in attesa di aggiornamenti. Sappiamo solo che la conduttrice dell’Isola 2025, a meno di improvvisi ribaltoni, sarà Veronica Gentili. E che altri nomi papabili per il cast sarebbero la tennista Camila Giorgi, la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, e la ciclista Letizia Paternoster. E restano in gioco per il momento anche Loris Karius, marito di Diletta Leotta, e l’ex velina di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia. Staremo a vedere.