Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo

Nuova disavventura per la cantante che rischia grosso a causa di un incidente: cosa è successo e come sta ora

Angelina Mango continua a preoccupare i fan. Dopo aver annunciato di aver bisogno di una pausa e di aver scelto per questo di accantonare, per il momento, gli appuntamenti con live e concerti, una nuova disavventura colpisce la cantante lucana proprio alla vigilia di un periodo che dovrebbe essere di gioia e serenità: il Natale. Non ha passato infatti per nulla tranquillamente le ultime ore Angelina Mango, anzi, a causa di un incidente ha vissuto momenti di paura. Poi la corsa al Pronto Soccorso per ricevere prima possibile le cure di cui aveva bisogno, Ma cosa è successo ad Angelina Mango finita al pronto soccorso la vigilia di Natale?

A raccontarlo è la stessa cantante ex alunna di Amici e ormai una delle voci più popolari e amate della musica italiana, anche all’estero. In una story pubblicata sul suo profilo Instagram, Angelina Mango ha tenuto a rassicurare tutti i fan, molti dei quali già abbastanza preoccupati negli ultimi tempi per lei, raccontando: "Oggi ci sono due novità: la prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente, che mi si è rovesciata addosso e sono appena stata in pronto soccorso", poi dopo un sorriso e un sospiro di sollievo, sottolinea: "Tutto bene!"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una rassicurazione che è davvero opportuna, visto che un incidente domestico di questo tipo poteva avere conseguenze ben più gravi sulla salute della cantante che però, per addolcire la pillola ha anche un’altra notizia, questa volta positiva per i suoi fan. La seconda novità del giorno infatti, la inquadra direttamente, senza commentare, con la videocamera del cellulare. Si tratta di un cucciolo di barboncino accovacciato serenamente ai suoi piedi.

Angelina Mango, come sta: il periodo di stop e le parole di Lorella Cuccarini

In questo periodo in cui Angelina Mango ha scelto di fermarsi per contrastare lo stress e prendersi cura di se stessa un nuovo amico a quattro zampe può essere sicuramente di aiuto. Nella story successiva, comunque, la cantante si gode una buona spremuta calda al bar e sembra che stia sfruttando questo periodo di riposo per ricaricare le batterie di nuove energie per fisico e testa.

Qualche giorno fa, la sua ex insegnante della scuola di Amici, Lorella Cuccarini, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona aveva detto di aver sentito la sua pupilla, dell’anno molto stancante che aveva affrontato, e di averla rassicurata sull’aver fatto la scelta giusta optando per un periodo di stop.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963