Angelina Mango: chi è Antonio, il fidanzato (discusso) della finalista di Amici
Per i fan di Amici di Maria De Filippi tra la cantante e Wax ci sarebbe qualcosa più dell'amicizia. Ma di mezzo c'è il compagno chitarrista di lei: ecco chi è
La giovane promessa del canto Angelina Mango, figlia d’arte del compianto Giuseppe Mango e Laura Valente, collabora e si esibisce insieme al fidanzato da diversi anni. Apprezzatissima dalla critica, ha già un bagaglio d’esperienza importante sulle spalle, ma non è riuscita a trionfare nel talent condotto da Maria De Filippi, pur assicurandosi il successo nella categoria canto. E quel rapporto d’amicizia con Wax…
Angelina Mango, la figlia d’arte che canta con il fidanzato
Una passione per la musica che arriva da lontano. Questione di DNA, forse, per Angelina Mango, figlia del cantautore Giuseppe Mango, prematuramente scomparso nel 2014 quando lei aveva soltanto tredici anni, e di Laura Valente. Una passione che sin da giovane l’ha portata a cercare di seguire le orme del padre esordendo sull’importante palcoscenico di Amici di Maria De Filippi sotto l’egida di Lorella Cuccarini e Emmanuel Lo. Lo show, alla fine, si è concluso con la sconfitta in finale, in favore del ballerino Mattia Zenzola, ma il folgorante percorso della cantante ha messo d’accordo tutti riguardo all’innato talento artistico. Prima della partecipazione ad amici, comunque, Angelina Mango aveva già fatto il suo esordio sul mercato musicale con l’Ep Monolocale e con la pubblicazione di qualche singolo targato da Enrico Brun e supportato da Tiziano Ferro. Ad accompagnarla sin dai primi passi c’è il fidanzato Antonio Cirigliano che si esibisce con lei suonando la chitarra. Il ragazzo ha suscitato la curiosità di tanti quando è salito sul palco del concerto del Primo Maggio, condividendo la scena con la fidanzata e con il batterista Filippo, fratello di Angelina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppChi è il fidanzato di Angelina Mango
Angelina Mango e Antonio Cirigliano muovono insieme i primi passi nel mondo della musica: entrambi, infatti, hanno la voglia e l’ambizione di costruirsi una carriera. La coppia si è sempre, o quasi, esibita insieme, ma l’ingresso di Angelina Mango nella casa di amici ha momentaneamente interrotto l’idillio musicale. Ma chi è Antonio Cirigliano? Lucano di origine, proprio come la fidanzata, ha 24 anni e sta anche lui provando a trovare la propria strada. Sui social network girano molti video di Angelina e Antonio che suonano e si esibiscono insieme, mettendo in mostra un talento artistico innegabile. Ma cosa succederà adesso, con la conclusione del talent di Maria De Filippi? La storia d’amore e la relazione lavorativa tra i due continuerà? Intanto, infatti, c’è già chi mormora sulla possibile liaison tra Angelina Mango e Wax, prontamente smentita dalla conduttrice.
Il rapporto di Angelina Mango con Wax
La permanenza di Angelina Mango nella casa di Amici potrebbe aver minato il rapporto con Antonio. Tra Wax e Angelina è infatti indubbio che sia nato un rapporto di particolare simpatia reciproca. In molti, tra i fan del talent di Maria De Filippi, sono convinti che tra i due ci possa essere addirittura qualcosa di più, alla luce delle clip andate in onda in queste ultime settimane su Canale 5 in cui i due si scambiano plateali dimostrazioni di affetto, fino a dedicarsi delle canzoni durante il serale. Ci aveva pensato direttamente Maria De Filippi a provare a zittire certe illazioni. Secondo la conduttrice tra Wax e Angelina non c’è niente di romantico, soltanto un forte legame di amicizia. Con la conclusione della 22esima edizione di Amici ora potremo capire meglio la verità e come si evolverà il rapporto tra i due cantanti.