Ore d'ansia per Angelina Jolie e Brad Pitt, il figlio Pax ricoverato in ospedale per un incidente: il timore dei medici
Un incidente avrebbe coinvolto il quarto figlio della coppia, Pax, che si sarebbe schiantato su un'auto mentre era in bici. Adesso si teme un'emorragia
La situazione familiare tra Angelina Jolie e Brad Pitt, da quando nel 2016 è stata avanzata la richiesta di divorzio, è peggiorata sensibilmente, i due non sembrano intenzionati a mantenere particolari rapporti, anzi. Allo stesso tempo sembra che anche i figli abbiano scelto accanto a chi stare, alcuni di loro decidendo di sospendere gli incontri con il proprio padre. Ma in situazioni gravi probabilmente i paletti vengono meno, ma non è detto sia questo il caso. Sembra infatti che uno dei figli della coppia Jolie-Pitt sia stato coinvolto in un grave incidente. Ora la situazione sarebbe da monitorare.
L’incidente di Pax, figlio di Angelina e Brad
Grande tensione per i celebri "Brangelina", non per causa che hanno a che fare con il divorzio, ma per la preoccupazione per la salute di uno dei loro figlio. Il giovane Pax, figlio adottivo della coppia, è stato ricoverato in ospedale con un trauma cranico dopo un grave incidente con la sua e-bike. La notizia è stata diffusa dal sito TMZ che ha citato fonti della polizia. Il terribile fatto si è verificato lunedì sulla Los Feliz Boulevard a Los Angeles, intorno alle 17, il figlio di Angelina stava guidando la bicicletta quando si è schiantato contro un’auto. Non aveva il casco e ha comunicato ai primi soccorritori, tra cui il guidatore dell’auto su cui si è proiettato, di avere dolore alla testa, così come all’anca. Inizialmente i medici, che lo hanno portato in urgenza in ospedale, temevano potesse avere un’emorragia cerebrale, ma le condizioni si sono stabilizzate. Sembra che Pax, quarto dei sei figli della coppia hollywoodiana, è stato visto più volte, anche recentemente, nei dintorni di Los Angeles sulla sua bici elettrica, ma diverse volte si è rivelato essere senza casco, l’ultima solo poche settimane fa. Essendo le leggi della California riguardo l’utilizzo di caschi differenti tra mezzo e mezzo, quindi è difficile attualmente stabilire se stesse contravvenendo o meno le regole.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGli attriti tra Pax e Brad Pitt
Quando i genitori si separarono, Pax fu uno dei primi figli ad esprimersi duramente contro il padre. Celebre fu il suo post su Instagram del 2020, in cui definì Pitt uno: "Str***o di livello mondiale", ma anche un "Terribile essere umano". Il ragazzo allora aveva solo 16 anni, e scrisse il messaggio proprio in occasione della festa del papà, il messaggio completo, tradotto, recitava: "Felice festa del papà a questo str…o di livello mondiale. Tu confermi ogni volta di essere una persona terribile e spregevole. Non hai nessuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più giovani, che tremano di paura in tua presenza… Tu hai reso la vita delle persone a te più vicine un costante inferno. Puoi raccontartela come ti pare, ma alla fine la verità un giorno verrà fuori. Quindi felice festa del papà, essere umano fott***mente terribile". Parole molto dure che hanno sancito una netta rottura tra lui e il genitore.