Vanessa Incontrada ritrova la felicità con un uomo speciale

Tanti dettagli poco noti sul film Angeli con la Incontrada: dalle esclusive location della capitale, all'idea alla base del film e il super cast. Ecco tutti i dettagli

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Roma: Claudio è un quarantenne di origine nobile che vive in un lussuoso appartamento nel centro della città, che trascina avanti la propria vita in modo ozioso, grazie anche alla cospicua eredità lasciatagli dai genitori, e che vive in modo superficiale i suoi rapporti amorosi, preferendo le relazioni di breve durata al grande amore. Un giorno, Claudio, dopo aver difeso un uomo vittima di uno scippo, conosce Luisa, il vicequestore di polizia. La felicità dura però poco per i due innamorati: Luisa, appassionata di scalate, è infatti vittima di un incidente e finisce in coma. Il film vede nel ruolo dei due innamorati Vanessa Incontrada e Raoul Bova. Angeli – Una storia d’amore va in onda stasera stessa, su La 5 alle 21:10.


Potrebbe interessarti anche