La "disfida delle curve": Angela Cavagna contro la perizia al seno di Sabrina Salerno

L'ex infermiera sexy di Striscia la Notizia ha replicato al post della cantante, che negava ogni accusa di "ritocchino" al décolleté: "Basta guardare le foto"

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Se Sabrina Salerno, con il suo ultimo post su Instagram, pensava di aver messo a tacere una volta per tutte le voci che la accusano di essere ricorsa alla chirurgia plastica, si sbagliava. A riaprire il dibattito è stata Angela Cavagna, che con la cantante condivide la nomea di sex symbol degli Anni ’80 e ’90, e che ha prontamente smentito quanto da lei affermato con un post sui social.

Angela Cavagna replica a Sabrina Salerno

Se ieri Sabrina Salerno ha negato ogni accusa di "ritocchini", pubblicando una perizia di un chirurgo plastico nella quale si afferma che il suo seno è completamente naturale, oggi Angela Cavagna ha tentato di smentirla utilizzando un mezzo molto semplice: il confronto tra fotografie del passato. Cavagna, nota soprattutto per essere stata l’infermiera sexy di Striscia la Notizia, ha pubblicato due scatti risalenti agli Anni ’80. Nel primo appare lei stessa, nel secondo Sabrina Salerno: "Trova le differenze…Qui non si tratta di una perizia fatta da un amico chirurgo plastico, che peraltro senza una controparte lascia il tempo che trova, ma sarebbe sufficiente guardare le foto… Per concludere…grazie per la visibilità assolutamente non cercata né voluta ricevuta per una notizia di ben 30 anni fa per cui chiudo l’argomento e me ne torno al mare. Baci baci baci dalla vostra Angela", si legge su Instagram.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sembra dunque che la "guerra" tra le due sex symbol non si sia ancora conclusa. Tutto è nato negli scorsi giorni, quando Angela Cavagna ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha ricordato di quella volta in cui, nel lontano 1990, Sabrina Salerno la portò in tribunale perché l’aveva accusata di essersi rifatta il seno. Nell’intervista, la showgirl ha ribadito, più di 30 anni dopo, di essere ancora della sua idea: "Ci si frequentava, mi era simpatica, però non ho mai capito quelle che vanno dal chirurgo — e non c’è niente di male — ma poi dicono che è tutto naturale", ha raccontato. Non lo avesse mai fatto. Per mettere a tacere per l’ultima volta queste voci, Sabrina Salerno è ricorsa addirittura ad una perizia, che ha prontamente pubblicato sulla sua pagina Instagram, nella quale si legge: "Vedo in data odierna la sig.ra Salerno Sabrina. Giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni. […] La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)".


Potrebbe interessarti anche