Andreas Muller sbotta contro gli hater che insultano sui social le figlie neonate: “Mi fate schifo”

Il ballerino risponde agli agghiaccianti commenti sulle gemelline Penelope e Ginevra, nate a marzo dall’amore con Veronica Peparini

Si chiamano Penelope e Ginevra, hanno quattro mesi e qualche giorno, sono uno splendore e, per ammissione degli stessi interessati, hanno portato tanta gioia nella vita di mamma Veronica Peparini e papà Andreas Muller che le hanno a lungo cercate e desiderate, convinti che non ci potesse essere modo migliore per coronare un amore che ha superato molti ostacoli e che va avanti ormai, felicemente, da anni. Due bimbe bellissime e teneramente accudite dai loro genitori, che i fan della coppia possono guardare sui social intenti a mettersi alla prova nella vita di neo papà e neo mamma. Una gioia, quella che hanno portato Penelope e Ginevra in casa, che ha travolto in particolare il giovane papà, alle prese per la prima volta con la genitorialità, mentre la mamma ha già due figli più grandi avuti da una precedente unione. Papà Andreas Muller è follemente innamorato delle sue gemelline ed è stufo della grettezza dei commenti di certi animali che sui social, sotto i post con le bimbe arrivano a scrivere cose feroci e ingiuste.

Andreas Muller sbotta contro l’odio social verso le figlie neonate

Non ne può più Andreas Muller di attacchi insensati e spietati contro due bimbe di nemmeno cinque mesi, e oggi ha sfoggiato tutto l’orgoglio e il senso di protezione del papà per difendere le sue Penelope e Ginevra e dire a chiare lettere, senza nessun giro di parole, cosa ne pensa degli haters che insultano le bambine nate dall’amore con Veronica Peparini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il messaggio è arrivato forte e chiaro dalle storie Instagram del ballerino. In un primo contenuto si vede Andreas Muller in compagnia delle sue gemelline e la foto è corredata da un testo che non lascia dubbi sul fatto che la pazienza è finita: "Due cose sono certe", scrive il ballerino: "Che siete dei cog***ni se continuate a dire orrende e down alle mie figlie, ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo". La seconda "cosa certa" è illustrata nella successiva storia in cui si vede una bella e ampia tavola apparecchiata, con Penelope e Ginevra che partecipano a una bella serata in compagnia di tanti famigliari e amici di Andreas Muller e Veronica Peparini. Su questo scatto scrive il ballerino: "Secondo poi queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora né domani".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963