Andreas Muller, foto con le figlie al cimitero. Scatta la polemica sui social: "Veramente di cattivo gusto"

Il ballerino, che con Veronica Paparini ha avuto da poco due bimbe, si è ritrovato a ricevere molte critiche dopo la pubblicazione di alcuni contenuti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Andreas Muller, compagno di Veronica Peparini e padre delle loro due gemelline, è finito al centro della polemica per alcune immagini pubblicate sui social. Circa un anno fa, infatti, Andreas aveva raccontato a cuore aperto la triste perdita del suo amato zio, una persona a cui era profondamente legato. Ieri, il ballerino ha deciso di fare visita allo zio al cimitero, portando con sé le due figlie e immortalando il momento per poi pubblicarlo sui social. Una scelta che è apparsa a molti di poco gusto, tanto da generare una vera e propria polemica: scopriamo di più.

Andreas Muller e la visita allo zio al cimitero (documentata sui social)

"Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Sei stato il primo a sapere del loro arrivo ma non sei riuscito ad esserci per la loro nascita, cosi oggi a distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode", ha scritto Andreas Muller sui social in accompagnamento ad alcune immagini. Le immagini in questione lo ritraggono insieme alle due bimbe, Ginevra e Penelope, al cimitero davanti alla lapide dello zio.

Il web insorge contro Andreas Muller e le foto al cimitero: "Veramente di cattivo gusto"

La scelta di pubblicare sui social le foto con le figlie al cimitero ha però generato una vera e propria polemica e tantissimi commenti negativi di chi ha trovato la pubblicazione di cattivo gusto. "Posso dire senza nessuna cattiveria che certi momenti andrebbero vissuti privatamente? Le foto al cimitero mi sembrano veramente di cattivo gusto mi spiace", ha scritto un’utente sotto al post del ballerino.

E ancora: "Dai André le foto al cimitero te le potevi risparmiare… Portarle è una scelta personale che posso condividere, ma il senso di fare foto e di pubblicarle dov’è?", "Di cattivo gusto, le foto al cimitero sono di cattivissimo gusto. Specie con dei bambini, io non so certe volte penso che stiamo impazzendo tutti", "Con le foto al cimitero siamo davvero arrivati alla frutta, questa moda di dover per forza spettacolarizzare tutto e condividerlo sui social a volte è davvero terrificante. Mi dispiace per lui perché probabilmente si sentiva di fare così e l’ha fatto, però boh", "Per favore le foto al cimitero anche no…. Ma attimi privati da non rendere pubblici esistono ancora? Che pena". E questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti negativi al di sotto del post in questione. Andreas lascerà correre o deciderà di rispondere a questa polemica?


Potrebbe interessarti anche