Andrea Iannone innamorato di Elodie ma "niente progetti futuri": il motivo (potrebbe c'entrare Belen)

Il pilota risponde alle affermazioni della sua fidanzata, che descrive con amore, sui figli, svelando di aver sofferto molto in passato per le donne

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

L’ex pilota di MotoGP Andrea Iannone è fidanzato da tempo con la cantante Elodie – ormai una popstar nel panorama musicale – ma è restio a parlare di progetti futuri insieme a lei, e il motivo lo ha reso noto durante un’intervista rilasciata a Repubblica nelle scorse ore in occasione del suo ritorno in pista in Superbike dopo 4 anni di squalifica per doping. Scopriamo insieme cosa ha svelato della persona di cui si è detto innamorato perso e il pensiero della diretta interessata sui figli e il matrimonio, ricordando, infine, la relazione passata del pilota con Belen Rodriguez.

Andrea Iannone ed Elodie sulla relazione

"Lei è leggera, semplice. Allegra, solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei": queste le parole con cui Andrea Iannone ha descritto Elodie, dalle quali emerge l’intensità del sentimento che tuttora prova per l’artista. In seguito, durante l’intervista, è arrivato il gelo. Il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse chiarimenti sulla questione degli ovuli che la fidanzata starebbe pensando di congelare. "Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli", ha dichiarato Elodie di recente prima di svelare che non ha mai "sognato l’abito bianco" e specificare il motivo per cui non si sente ancora pronta a diventare mamma: "La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?"

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma il pilota non ha intenzione di approfondire l’argomento sugli ovuli: "Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia". Che si riferisse a Belen Rodriguez?

Le prime parole di Iannone dopo la rottura con Belen

Tornando a quanto detto sopra, sembra che Andrea Iannone avesse sofferto molto dopo la rottura con Belen Rodriguez, ma non ha mai voluto soffermarsi troppo su quanto accaduto. "Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci", aveva dichiarato il pilota al tempo. Successivamente, rispondendo alle domande dei suoi follower, i quali speravano in un ritorno di fiamma tra i due, Iannone ha spiegato: "Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene".


Potrebbe interessarti anche