Andrea Giambruno, altro che crisi: dopo Meloni continua la storia con un’ex attrice
Stando alle ultime indiscrezioni dopo la rottura con la premier il conduttore avrebbe ritrovato l’amore (nonostante alti e bassi) con Federico Bianco
Andrea Giambruno ha una nuova relazione? Stando alle ultime indiscrezioni, dopo la burrascosa rottura con Giorgia Meloni l’ex conduttore del Diario del Giorno avrebbe ritrovato l’amore al fianco di Federica Bianco. Recentemente tra il giornalista milanese e l’ex attrice di Vivere sembrava essere piombata una crisi irreparabile ma, secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due avrebbero risolto e sarebbero stati avvistati nuovamente insieme. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Andrea Giambruno e Federica Bianco: la storia
A ormai più di un anno dallo scandalo dei fuorionda del Diario del Giorno e la rottura con Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è tornato nuovamente al centro del mondo della cronaca rosa. Già da questa estate, infatti, il nome dell’ex compagno del Presidente del Consiglio è stato avvicinato a quello di Federica Bianco, ex attrice classe 1983. Vista in Don Matteo, Squadra Antimafia e soprattutto Vivere (nel ruolo di Daria Fontana), Federica si è poi dedicata a una carriera politica con la Lega del suo ex compagno Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini. Negli ultimi giorni, tuttavia, si era parlato di una vera e propria crisi tra i due, che secondo alcune voci sarebbero stati protagonisti di una scenata plateale in un locale del centro di Roma tra urla e pianti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa pace dopo la crisi
Stando a quanto riportato dal settimanale Gente, invece, tra Andrea Giambruno e Federica Bianco non sarebbe finita, anzi. Tra i due sarebbe tornato il sereno, come dimostrato da un avvistamento della scorsa domenica, di cui il magazine svela i dettagli. "Sono le ore 18.22 quando un uomo e una donna escono – separatamente – dalla casa di lui. Lui va a sinistra, a casa della ex compagna per prendere la figlia con la quale poi farà ritorno. Lei invece va a destra, raggiunge l’auto parcheggiata poco distante e torna a casa sua, a Tivoli, a 50 chilometri da Roma. […] La sera precedente invece era stato lui ad andare a Tivoli da lei. I due si frequentano da un po’ di mesi con qualche alto e basso".
Anche il portale Dagospia (che aveva lanciato la notizia della furiosa lite) ha rilanciato questo retroscena, scrivendo: "La storia esplosa la scorsa estate nell’azzurro mare del Salento sembrava finita dopo una lite da sceneggiata napoletana fra lacrime e strepiti in un locale del centro di Roma col ritorno di lei tra le braccia di Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini. Ma non è così. I due piccioncini sono stati beccati insieme da Gente lo scorso fine settimana (9-10 novembre). Sabato sera Giambruno ha accompagnato la quarantenne a Tivoli, dove lei vive. Domenica l’ex attrice è andata a trovare il teorico dell’ammucchiata nella sua casa di Roma".