Andrea Giambruno "ha perso la sua allegria", possibile un ritorno in video a settembre

L'ex volto del Diario del giorno pare non se la stia passando benissimo nel dietro le quinte del programma: "Così riservato da non essere più lui".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

L’esilio di Andrea Giambruno non è destinato a durare per sempre. Dopo la bufera che l’ha travolto, l’ex volto del Diario del giorno pare non se la stia passando benissimo nel dietro le quinte del programma dove è stato relegato. I discutibili fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, infatti, non solo avevano provocato la fine della sua relazione con Giorgia Meloni, ma avevano anche scatenato la reazione di Mediaset, che aveva preferito far sparire la faccia del giornalista dai video, assegnandogli ruoli puramente redazionali. Qualcosa però potrebbe cambiare, e da settembre 2024 l’esiliato Giambruno potrebbe fare il suo ritorno dietro al bancone di qualche Tg, o almeno è quello che lui spera.

Come sta Andrea Giambruno: "Ha perso la consueta allegria guascona"

Stando a quanto si legge su Il Foglio, Andrea Giambruno non sta passando un periodo facile. Il giornalista pare abbia perso il buonumore e, sempre come riferisce il ben informato quotidiano, è talmente riservato che perfino i suoi colleghi non lo riconoscono più:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona. Lo incontriamo al bar o in mensa. Così riservato da non essere più lui.

Il possibile ritorno di Giambruno, magari in un Tg

Andrea Giambruno, quindi, sta tenendo un profilo basso: si reca a lavoro alle 8, fa la prima riunione di redazione, e torna a casa in serata. Il nuovo ruolo dietro le quinte del Diario del giorno, però, pare li sia stretto: tra i desideri del giornalista, infatti, ci sarebbe quello di tornare a sventolare il suo ciuffo a telecamere accese, magari su qualche bancone di un Tg Mediaset. Sogno che potrebbe diventare realtà nella programmazione dei prossimi palinsesti, dove il suo nome potrebbe essere fatto per un ritorno in video a settembre 2024. L’indiscrezione, sempre lanciata da Il Foglio, pare arrivi dalle informatissime "parrucchiere di Cologno Monzese", che ben conoscono il giornalista e hanno anche riferito che il rapporto tra Giambruno e Giorgia Meloni "non sia proprio finito".


Potrebbe interessarti anche