Andrea Delogu si sfoga contro un fan molesto: "Questa cosa mi agita", perché è furiosa

La speaker di Rai Radio 2 è sbottata su Instagram dopo aver ricevuto dei fiori come regalo. A quanto pare il responsabile era al corrente del suo indirizzo di casa.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Andrea Delogu non ci sta. Dopo che l’ennesimo fan misterioso le ha spedito dei fiori a casa, la speaker di Rai Radio 2 si è ribellata. Lo ha fatto sul suo profilo social, pubblicando una storia al veleno in cui spiega, per filo e per segno, perché il gesto del suo ammiratore l’ha inquietata e preoccupata parecchio. La Delogu ha abituato i suoi fan a esprimere sempre, con estrema chiarezza, tutto quello che le passa per la testa. E anche questa volta pare non essersi smentita. Scopriamo tutti i dettagli della storia qui sotto.

Andrea Delogu, lo sfogo social contro l’ammiratore segreto

È raro sentire Andrea Delogu veramente arrabbiata. In radio dà sempre l’impressione di essere al di sopra delle polemiche, molto serena, ironica, perfettamente in equilibrio. Ma anche ai migliori a volte capita di perdere le staffe. Così Andrea, volto notissimo in tv e voce inconfondibile di Rai Radio 2, si è di recente sfogata senza mezze misure sul suo profilo Instagram. E tutto per colpa di un regalo (in teoria molto tenero) da parte di un ammiratore misterioso.

ll messaggio della speaker è comparso all’interno di una storia social, oggi, a corredo di un’immagine che mostrava un mazzo di fiori evidentemente fatto recapitare nella sua abitazione. "Io so che pensate di essere romantici", ha esordito la Delogu, "mandando dei fiori a casa alla gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi. Non lo siete. So che c’è dietro un intento ‘carino’, ma credetemi, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta".

Ma lo sfogo della Delogu non si è fermato qui. Con piglio ancora più deciso, e una punta di rabbia, la speaker radiofonica ha continuato: "Se dovevo conoscerti, ti saresti firmato, se non ho capito chi sei, allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo e il fatto che tu sappia dove abito, mi agita". Insomma, il timore espresso da Andrea è parso a tutti evidente (oltre che ampiamente giustificato). Chiunque abbia mandato quei fiori, oggi, è senza dubbio al corrente del suo indirizzo di casa. Quindi parliamo di un potenziale stalker, uno squilibrato che potrebbe sfruttare quest’informazione per rendere la vita di Andrea Delogu un inferno. E anche nell’ipotesi migliore, cioè che l’ammiratore volesse solo dimostrarsi gentile, il fatto che Andrea abbia già un fidanzato dovrebbe chiudere in partenza la questione. I fiori li regalano gli innamorati, o al limite i familiari. Non gli sconosciuti.


Potrebbe interessarti anche