Andrea Delogu, il cuore spezzato: “Io come Francesca Michielin, il mio ex è sparito ed ero devastata"
Ispirata dalle parole di Francesca Michielin a Sanremo, la conduttrice ha voluto condividere la sua brutta esperienza: “Ero morta dentro”
Andrea Delogu si confessa sui social. Ispirata dalle parole del brano "Fango in Paradiso" portato da Francesca Michielin a Sanremo 2025, infatti, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower il trauma sentimentale che la segnò a poco più di vent’anni. Attraverso un post pubblicato su Instagram, infatti, Andrea ha raccontato di essere stata ghostata e di avere perso le tracce di un suo giovane amore senza ricevere alcuna spiegazione. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.
Andrea Delogu, la traumatica esperienza amorosa e il cuore spezzato
"Avrò avuto 23 anni e abitavo a Milano (…) già allora sopravvivere a Milano da soli era arduo". Con queste parole Andrea Delogu ha iniziato sui social il suo lungo racconto risalente ai tempi di uno dei suoi amori giovanili. "Era estate e due mesi prima un ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata era scomparso. Scomparso nel senso che era sparito, mi aveva ghostato, da un giorno all’altro non si era più fatto vivo. lo abitavo a Milano lui a Roma. Lui era conosciuto e io ovviamente no" ha spiegato la conduttrice, ricordando i primi attacchi di panico derivati dall’abbandono proprio in quel periodo: "Lui era sparito e io ero devastata, avevo cominciato ad avere i primi attacchi di panico, sentirmi persa e soprattutto stupida".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Era sparito senza una ragione ed era inavvicinabile" continua Delogu nel suo post su Instagram, aggiungendo: "Avrei voluto incontrarlo non per vendicarmi o picchiarlo o piangere disperata, ma solo per chiedergli ‘perché?’". Poi, però, la doccia fredda e la notizia su una rivista di gossip: "Lo aspettavo fino a quel momento, in macchina con mia madre con quel giornale in mano dove c’erano foto di lui e un’altra ragazza che si baciavano, ed erano felici e io non lo sapevo che facesse così male la felicità di qualcun altro. (…) In quella disperazione anche mia madre era vittima, mi guardava dal sedile del passeggero con in mano il giornale con le foto e i fazzoletti per me e mi disse ‘darei 5 anni della mia vita per non vederti soffrire amore mio’".
In quel momento, tuttavia, iniziò la graduale rinascita della conduttrice. "Lì capii che quel dolore non era solo mio, che dovevo reagire quando ne sarei stata in grado, quando avrei ritrovato le forze, non li volevo quei 5 anni" racconta Andrea Delogu (oggi felicemente impegnata con Luigi Bruno), che spiega di essere arrivata a condividere questa storia anche e soprattutto dopo avere sentito il testo di "Fango in Paradiso" di Francesca Michielin, in gara a Sanremo 2025: "Ho ripensato a questa storia sentendo la storia di Francesca Michielin e una battuta in un film di ieri sera dove qualcuno disse che avrebbe dato un anno della propria vita per salvare il coprotagonista, e io ho pensato: ‘Mia madre me ne avrebbe dati 5. Pivello’".