Andrea Delogu, la foto sexy con il fidanzato scatena il putiferio: cos'è successo

La conduttrice ha festeggiato due anni d’amore con il modello 23enne Luigi Bruno. Baci e coccole al concerto di Tiziano Ferro. Ma gli hater attaccano

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Due anni d’amore per Andrea Delogu e Luigi Bruno. E 17 di differenza, tra la conduttrice e il modello romano. Un legame fortissimo, il loro, che la Delogu ha deciso di celebrare su Instagram, postando una foto abbracciati, e un video ancora più tenero. L’occasione era il concerto di Tiziano Ferro, un momento veramente magico per vivere insieme l’occasione. Attesa, e inevitabile, la reazione degli haters, che hanno rimarcato il "fattore toy-boy", cioè il fatto che lui più che un ragazzo sia un giocattolo, quasi un figlio per l’età che ha. Ma questa volta la Delogu non è restata in silenzio. Di fronte a certi commenti, ha voluto dire la sua pubblicamente. Vediamo tutta la storia in dettaglio.

Andrea Delogu, l’abbraccio sexy e gli insulti social

L’amore non ha età. Non per Andrea Delogu, comunque. Che ha appena celebrato due anni insieme al 23enne modello Luigi Bruno. Notevole la differenza di età tra i due, che però non sembra spaventarli affatto. Anzi, sulla scia di questo sentimento autentico, alla Delogu è venuta voglia di esporsi ancora di più, sbandierando su Instagram un abbraccio (con foto e video) provocante e tenero al tempo stesso.

La storia tra la Delogu e Bruno era iniziata proprio sui social, quando lui, appena ventenne, aveva insistito nel corteggiarla online per oltre un anno. E alla fine la bella Andrea aveva ceduto, dando inizio a un legame improbabile, ma che al momento resiste alla grande alla prova del tempo. I due, infatti, hanno appena festeggiato il secondo anniversario, nella cornice romantica del concerto di Tiziano Ferro. Canti a squarciagola, balli e abbracci. Il tutto documentato da un post che Delogu ha messo subito online.

"2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L’amore è una cosa semplice, per fortuna". Questa la didascalia sotto la foto che ritrae Andrea Delogu e Luigi Bruno. Avvinghiati, complici, innamorati. E non si è fatta attendere la solita pioggia di commenti negativi, tutti più o meno simili al delicatissimo "Sembra tuo figlio, come fa a stare con te?". Giusto per rovinare il quadretto alla coppia felice.

Andrea Delogu e la risposta agli haters

La conduttrice del Tim Summer Hits però non è resta in silenzio, questa volta. "Di solito cancello i commenti stupidi", ha spiegato, "qui ho deciso di lasciarli, primo perché sono troppi e secondo perché la figura di mer*a è giusto che la gente la faccia fino in fondo". Non ha digerito, giustamente, le cattiverie ingiuste della gente. Ma non si è neppure dilungata in rancori inutili, ringraziando invece chi ha commentato in modo civile sotto il post: "per tutti gli altri grazie davvero, mamma mia quanto siete romantiche e romantici. Un sacco più di me!".

Romantica e innamorata, allora. Dopo la lunga storia con l’attore Francesco Montanari, Andrea Delogu è di nuovo, definitivamente, felice. E a volte la felicità va anche giustamente sbandierata.


Potrebbe interessarti anche