Andrea Delogu, incidente “hot” sui social: la gaffe in topless diventa virale

Nel corso di una diretta Instagram in cui si provava un vestito in camerino la cantante è rimasta improvvisamente in topless: cos’è successo

Incidente social per Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica si è ritrovata improvvisamente in topless nel corso di una diretta Instagram, in una gaffe che, ovviamente, è già diventata virale sul web. Scopriamo cos’è successo

Andrea Delogu, l’incidente "hot"

Nel corso della giornata di ieri Andrea Delogu è stata involontaria protagonista di una gaffe sui social. La conduttrice televisiva e speaker radiofonica si stava provando un elegante vestito nero in camerino e ha deciso di condividere il momento con i propri fan e di avviare una diretta su Instagram per raccogliere pareri. L’inconveniente, tuttavia, era dietro l’angolo.

Tantissimi fan si sono ovviamente riversati nella chat della live per interagire con Andrea Delogu che, però, non riuscendo a leggere tutti i commenti sullo smartphone poggiato distante da lei, si è avvicinata alla telecamera e si è piegata in avanti per vedere meglio. Una scelta non azzeccatissima, dal momento che la posizione dall’alto verso il basso ha lasciato intravedere tutto l’interno della scollatura del vestito. La conduttrice non si è subito resa conto della cosa. Una gaffe social ma anche una parentesi divertente, con la speaker che ha infine notato il piccolo "incidente" con un’espressione eloquente e una faccia disarmata, prima di mettere mano al décolleté per coprirsi meglio.

Andrea Delogu e il rapporto coi social

Questo piccolo incidente non farà certo cambiare idea ad Andrea Delogu sui social. La conduttrice aveva recentemente parlato dell’importanza dell’utilizzo dei social anche e soprattutto come "ponte" tra la vita digitale e quella reale. "Se non ci fossero i social io non avrei una vita amorosa – aveva raccontato Andrea Delogu su Instagram – Quasi tutte le mie relazioni sono iniziate sui social. Bisognerebbe sdoganare quell’antichissimo fatto del provarci dal vivo".


Potrebbe interessarti anche