Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina

La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto

Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. Dopo il successo al timone di Tim Summer Hits al fianco di Carlo Conti, infatti, la conduttrice tornerà nella prossima stagione televisiva con un programma tutto suo; Delogu sta diventando uno dei volti di riferimento della nuova Rai, proprio come Stefano De Martino. Proprio parlando del collega, infatti, la conduttrice ha parlato sui social del futuro di Affari tuoi, ma non solo. La speaker è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Andrea Delogu commenta Stefano De Martino ad Affari tuoi

Dopo un’estate di musica alla guida di Tim Summer Hits con Carlo Conti (che potrebbe affiancare anche sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Sanremo), Andrea Delogu tornerà in tv nel corso della prossima stagione e continuerà la sua scalata in Rai. Come annunciato alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la prossima stagione 2024/2025, infatti, la conduttrice avrà un programma tutto suo: La porta magica. "Sono felice perché ci credo molto. Credo nell’obiettivo che abbiamo. Quello di aiutare al massimo delle nostre possibilità le persone che ci chiederanno un cambiamento di vita. Per loro o per quelle persone a cui tengono" ha svelata la conduttrice rispondendo sui social alle domande dei fan.

Proprio nel box dedicato ai follower, Delogu ha deciso di rispondere a una domanda particolare, parlando del futuro di Stefano De Martino, altro conduttore in rampa di lancio in casa Rai dal momento che a partire dalla prossima stagione prenderà il posto di Amadeus e le redini di Affari Tuoi. "Lo vedo incredibilmente bene. Non vedo l’ora di vederlo a inizio settembre. Mi fa morire dal ridere quando ci si mette. Chissà che cosa combinerà" ha spiegato la conduttrice, scommettendo sull’amico e collega.

Lo scontro Lucarelli-D’Ospina: cosa ha detto

Nelle ultime ore sui social continua a tenere banco lo scontro a distanza tra Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina, che prosegue a suon di piccati botta e riposta. La giornalista, in particolare, ha accusato l’influencer di ricorrere a profili falsi per avanzare critiche e farle la "guerra". Andrea Delogu ha ammesso su X: "Sì, sto leggendo tutto quello che sta accadendo intorno ai profili fake segnalati da Selvaggia Lucarelli e non voglio nascondermi dietro ad un dito (anche perché ci sono i tweet del 2017) anche io avevo avuto quell’impressione e ne avevo parlato direttamente con Elisa D’Ospina". La conduttrice non si è sbilanciata, ma ha di fatto avallato in larga parte la tesi di Selvaggia: "Come buona abitudine preferisco dire le cose a viso aperto che alimentare un finto rapporto. Sicuramente quei profili hanno scritto cose contro di me davvero svilenti, pensare ci sia una sconosciuta dietro me li fa accettare come conseguenza del mio lavoro, avere il dubbio che invece siano stati scritti da una persona che tutto era tranne che ostile ogni volta che ci si incontrava, mi ferisce molto. Detto questo, spero si risolva tutto per il meglio".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963