Andrea Delogu, critiche per le foto con il fidanzato (ed Ema Stokholma terzo incomodo): la risposta è da standing ovation

La conduttrice è finita di nuovo al centro di commenti negativi per la sua relazione con un ragazzo di 16 anni più giovane: ecco cosa è successo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La conduttrice televisiva e speaker radiofonica Andrea Delogu sta ormai da diverso tempo con il fidanzato Luigi Bruno. I due sono felici e sereni e i 16 anni di differenza per loro non sono assolutamente un problema. Nonostante questo, Andrea Delogu è già stata criticata più e più volte proprio per la sua relazione con un ragazzo più giovane, e una recente foto postata da loro sui social ha nuovamente scatenato la polemica, con tanto di risposta piccata (e da applausi) della stessa Delogu: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Andrea Delogu criticata per la foto con il fidanzato: risposta da applausi

Andrea Delogu e Luigi Bruno sono felicemente innamorati e spesso lo dimostrano anche postando scatti e video insieme sui social. Di recente la Delogu ha pubblicato sui social alcune immagini che la ritraggono abbracciata al fidanzato in un momento molto tenero durante il concerto dei Coldplay a Roma. Tra i commenti sotto al post è apparso anche quello di una donna che ha puntualmente scritto: "Mamma e figlio", a sottolineare (ancora e ancora) la differenza di età tra i due, tanto che, secondo la diretta interessata, potrebbero addirittura essere mamma e figlio.

Un commento fuori luogo che ha giustamente scatenato la stessa Andrea Delogu, la quale ha prontamente risposto: "Ma lei ha questi atteggiamenti con suo figlio oppure suo padre ha avuto questi atteggiamenti nei suoi confronti? La sua mente vede una parentela in un’immagine sicuramente romantica ma evidentemente "carnale". Io non so che le è successo in passato o che dolori stia passando ma tutto si può risolvere e le assicuro che la famiglia non è quello che le sembra. E nemmeno una relazione amorosa a questo punto. Con tanto affetto". Risposta da applausi che è stata immediatamente apprezzata dai suoi tantissimi fan.

Andrea Delogu e Luigi Bruno: Ema Stokholma come terzo incomodo è tutta da ridere

E al di là dei commenti, mentre la relazione tra Delogu e Bruno continua ad andare a gonfie vele, un’altra certezza nella vita della conduttrice è l’amica e collega di sempre Ema Stokholma. In un video postato di recente tra le Instagram stories di Andrea Delogu, e poi ripreso anche da Ema Stokholma, le due amiche hanno scherzato sul ruolo di Ema come terzo incomodo nella coppia, e il risultato è stato esilarante.

Il video ritrae Andrea e il fidanzato in diversi momenti di dolcezza e puntualmente, in ogni scena, spunta fuori proprio la simpatica Ema Stokholma. "La grande convivenza", ha scritto proprio Luigi Bruno nella didascalia del divertente video di quella che ormai non è una più una coppia, ma un vero e proprio trio. E che trio.


Potrebbe interessarti anche