Andrea Delogu, chi è il fidanzato (giovanissimo) Luigi Bruno e la 'gelosia' di Ema Stokholma

Chi è il giovane compagno della conduttrice dopo la fine del matrimonio con Francesco Montanari: dalle difficoltà post-divorzio al figlio mai arrivato, la storia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ema Stokholma, gli amori e i flirt. La rottura (dolorosissima) con Madonia e la gelosia di Andrea Delogu

Tornata al timone di Tim Summer Hits per la terza edizione consecutiva al fianco di Carlo Conti (con cui, si vocifera, potrebbe fare coppia fissa anche a Sanremo) e con un nuovo programma tutto suo previsto per l’autunno, Andrea Delogu è ormai uno dei volti in rampa di lancio in casa Rai, di cui sta diventando un simbolo. Se la carriera della conduttrice sta decollando e vivendo un vero e proprio magic moment, lo stesso si può dire per la sua vita sentimentale, che ha finalmente ritrovato la stabilità dopo la fine del matrimonio grazie a Luigi Bruno. Scopriamo chi è il fidanzato di Andrea Delogu e tutta la loro storia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Andrea Delogu, chi è Luigi Bruno: storia e polemiche

Dopo un matrimonio durato 7 anni con Francesco Montanari, Andrea Delogu ha ritrovato l’amore al fianco di Luigi Bruno. Smentiti sul nascere i rumor di un suo presunto flirt con Stefano De Martino, infatti, la conduttrice ha fatto sapere di fare coppia fissa da più di due anni con Luigi. Modello – ha collaborato con Dolce e Gabbana – e attore, visto nella pellicola Divorzio a Las Vegas, Bruno ha conquistato Andrea nonostante la differenza d’età (lei ha 42 anni, lui 25). Come confessato dalla conduttrice, infatti, la vita post-divorzio è stata complicata dal punto di vista sentimentale perché "nessun ragazzo ci provava", quasi fermato dalla paura. Bruno, invece, ha saputo andare oltre il primo caffè preso insieme e ha conquistato il cuore della speaker.

Proprio la differenza d’età, tuttavia, è stata oggetto di polemiche. Dopo la notizia della sua frequentazione con Luigi Bruno, Andrea Delogu è stata presa di mira da alcune critiche sui social, a cui la conduttrice rispose duramente: "Se rimanete sconvolti da una relazione solo per la differenza d’età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino".

Andrea Delogu, matrimonio, divorzio e figli. La "gelosia" di Ema Stokholma

Come raccontato più volte dalla stessa Andrea Delogu, il matrimonio con l’ex marito Francesco Montanari si è chiuso senza rancori, ma anzi in maniera del tutto pacifica. "Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito" dichiarò la conduttrice poco dopo il divorzio (che fu reso noto solo dopo un anno). Andrea, 42 anni, ha ammesso di avere pensato anche a dei figli con lui: "Non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo".

Dopo il matrimonio Francesco Montanari si è mostrato poco dopo in compagnia della nuova compagna Federica Sorino, mentre Andrea Delogu ha fatto i conti con la "gelosia" dell’amica di sempre Ema Stokholma, che rimase stupita nel vedere il bacio tra la conduttrice e Gaia a Tonica su Rai 2 nel 2022: "Ho appena visto Andrea baciare Gaia e non ne sapevo nulla! Pronto polizia dell’amicizia?" ironizzò la speaker francese.


Potrebbe interessarti anche