Andrea Damante, ritorno di fiamma con Elisa Visari. Cos’è successo di notte a Ibiza: avvistamento “galeotto”

Nuove voci sul ritorno di fiamma tra gli ex. Si erano lasciati a febbraio. Ma già a giugno, era arrivato l'avvistamento all'addio al celibato di Ignazio Moser. I dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Andrea Damante ed Elisa Visari
Fonte: IPA

Stanno di nuovo insieme? Andrea Damante ed Elisa Visari si erano lasciati, dopo quattro anni di relazione, nel febbraio scorso. Poi una breve relazione per lei, e il sospetto che Damante si fosse sentito con l’ex Giulia De Lellis. Ma già dai primi di giugno, giravano voci su avvistamenti sospetti. Ora, una segnalazione Instagram parla chiaro: Damante e la Visari sarebbero andati insieme a ballare a Ibiza. O meglio, se ne sarebbero andati in coppia dalla discoteca, a tarda notte. Facile immaginare il ritorno di fiamma e una nottata d’amore tra i due. Ma mancano ulteriori conferme, per ora. Vediamo tutti i particolari della storia.

Andrea Damante, l’ipotesi ritorno di fiamma con Elisa

Hanno fatto coppia fissa per più di quattro anni, Andrea ed Elisa. Lui dj e volto tv, lei modella e influencer. Si erano già lasciati, ma per poco, nel 2023. Poi il crollo definitivo della loro relazione. A febbraio 2024 hanno preso strade separate. Elisa Visari ha avuto nel frattempo una storia con l’attore e modello Simone Susinna, ex Isola dei Famosi. Mentre Damante ha fatto qualche mossa "sospetta".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Stando infatti alle voci diffuse da Gabriele Parpiglia, Andrea Damante sarebbe stato colto sul fatto dalla Visari, quando stavano ancora insieme. Lei avrebbe scoperto dei messaggi scambiati con l’ex Giulia De Lellis. Questa (si ipotizza) la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Ma qualcosa dev’essersi mosso, nel frattempo. A giugno pare che Elisa fosse presente all’addio al celibato di Ignazio Moser, amicissimo di Damante. Primo indizio.

Il secondo indizio arriva adesso. Deianira Marzano, esperta social di gossip, ha condiviso nelle sue storie una segnalazione anonima: "Ieri a Ibiza in tarda serata Andrea Damante è andato a prendersi Elisa al locale dove era con Sophie e Giulietta e l’ha portata via con sé". Esplode la bomba. Quindi Elisa Visari era andata a ballare con le amiche Giulietta Cavaglià e Sophie Codegoni. Quindi lì vicino, da qualche parte, c’era pure Andrea Damante. E se davvero fosse andato a prenderla a fine serata? E se avessero dormito insieme? Non andiamo oltre, con la fantasia, ma intanto la Marzano si accoda a chi sospetta un ritorno di fiamma.

"Sì", scrive Deianira su Instagram, "anche io so che è andata così. Come vi ho sempre detto fondamentalmente lui torna a riprendersela. Come si ritiene lui è sotto un treno per Elisa, ed anche lei". Se le cose stanno così, è evidente che Elisa Visari e Andrea Damante non potranno nascondersi ancora a lungo. Le voci corrono. A queste segnalazioni potrebbero aggiungersene altre, ancora più clamorose. E la "fanbase" dell’ex coppia starà già mettendo in fresco lo champagne. Non si sa mai: potrebbero dover brindare.


Potrebbe interessarti anche