Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: i rumors parlano di crisi

I due si sono innamorati a Uomini e Donne e stanno insieme ormai dal 2019. Tutto sembrava andare bene ma ora indiscrezioni affermano che non sia più così.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno insieme da quattro anni grazie al dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, e se finora il loro era apparso come un amore solido, pare che qualcosa stia ora iniziando a vacillare. Crisi? Questo è quello che dicono i rumors.

Deianira Marzano rivela la crisi tra i due

Questa indiscrezione sulla love story tra Andrea e Arianna arriva dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Nel momento in cui un utente di Instagram le ha chiesto se i due stessero ancora insieme le ha risposto in questo modo: "Si vocifera che Cerioli e Cirrincione siano in crisi. Ma pare che loro cerchino per ora di nascondere la cosa perché non sanno come andrà a finire".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Da questo nasce quindi la grande preoccupazione dei fan della coppia che tutto vorrebbero tranne che venire a sapere di una possibile rottura. A placare le paure pare però ci sia proprio la volontà di Andrea e Arianna di tenere nascosto il momento di crisi magari per risolvere la situazione e arrivare a lieto fine.

Rottura tra Cerioli e Arianna? Improbabile

Negli ultimi anni Andrea e Arianna sono sempre apparsi molto innamorati, basti pensare al momento in cui Andrea ha partecipato al reality Isola dei Famosi e la sua Arianna è volata in Honduras per fargli una graditissima sorpresa. Ma anche al di là delle telecamere i due hanno portato avanti tanti progetti tra cui la casa nella quale convivono. Troppi progetti per poter pensare che ora la loro relazione possa finire.

Di recente, Andrea Cierioli ha anche pubblicato nelle Instagram Stories un’immagine che ritrae Arianna sul divano accanto a lui. I più pessimisti potrebbero vedere questo come un depistaggio per nascondere la crisi in corso, proprio come affermato da Deianira Marzano. Mentre i più ottimisti potrebbero verla come la smentita di ogni possibile crisi e la conferma che tutto tra loro stia andando bene come sempre.

Senza contare che, per festeggiare i loro quattro anni insieme, a gennaio Andrea aveva scritto alla fidanzata queste parole: "Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno. Ed eccoci qui, a un passo dal nostro primo vero traguardo, a un passo dall’inizio di trent’anni di mutuo, perché in qualche modo dovevo rovinartela la dedica. Ti amo tantissimo… ricordatelo sempre, anche quando diventerai grassa, io sarò lì bello e affascinante affianco a te. Io ci sarò sempre".

Improbabile, perciò, pensare che tra i due possa arrivare la rottura.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963