Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sposi: la proposta tenerissima (con una ‘testimone’ speciale)

Andrea Cerioli ha chiesto in sposa la compagna Arianna Cirrincione. Tutti i dettagli sulla proposta (dolcissima) e la reazione (choccata) della showgirl.

Fonte: IPA

Andrea Cerioli porterà all’altare Arianna Cirrincione. A dare la lieta notizia è stato l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, con un video pubblicato nella serata di sabato 15 giugno sul suo profilo Instagram. Nel filmato si vede Cerioli fare una romantica proposta di matrimonio alla compagna, che ha detto ‘sì’.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sposi: la proposta

Il trentacinquenne bolognese non era solo quando ha chiesto la mano alla sua storica fidanzata. Ha deciso, infatti, di farsi accompagnare da Allegra, la figlia della coppia nata lo scorso febbraio, che ha assistito in braccio al papà a questo momento importantissimo nella vita dei suoi genitori. Cerioli ha prima attirato Arianna in un angolo appartato della spiaggia più amata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne; quindi, mentre chiacchierava con lei, di punto in bianco si è inginocchiato con un gesto romantico sfoderando l’immancabile anello di fidanzamento. La scena è stata immortalata da alcuni complici di Andrea nel video in cui si vede la reazione stupita della Cirrincione, parsa visibilmente emozionata e felice dopo aver capito di essere stata chiesta in moglie. Testimone d’eccezione del tenero momento, come detto, la piccola Allegra, che a fine filmato ha incassato un doppio bacio dai genitori, entrambi felicissimi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le dedica social di Andrea Cerioli alla futura moglie

Cerioli ha postato il video in questione sui canali social, dove è stato apprezzatissimo dai semplici fan e dagli amici vip, che hanno sommerso di auguri la coppia. Inoltre, l’ex tronista ha accompagnato la pubblicazione della clip con parole dolcissime, che lasciano capire quant’è profondo il sentimento che lo lega ad Arianna Cirrincione e, naturalmente, alla loro splendida bambina: "Mi ero preparato un grande discorso… Che… ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo oltre ogni cosa… sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, l’amore nato con lo zampino di Maria De Filippi

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è nata sotto i riflettori della tv, precisamente nel 2019 nello studio di Uomini e Donne. Dopo una breve relazione con Zoe Cristofoli (ex di Fabrizio Corona e attuale compagna del calciatore del Milan Theo Hernandez), Cerioli ha conosciuto e scelto la sua futura sposa dopo appena un mese del suo secondo trono nello show di Maria De Filippi. La coppia convive dal 2020 e il 6 febbraio 2024 ha accolto la primogenita Allegra.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963