Andrea Bisciotti: chi è davvero il misterioso ortopedico che esce con Chiara Ferragni

Dopo l’addio a Fedez, la nuova fiamma dell’imprenditrice digitale sembrerebbe essere un vero e proprio ragazzo d’oro: scopriamo di più su di lui.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

È ormai assodato che il recente interesse di Chiara Ferragni per Forte dei marmi, nota località balneare toscana, abbia in realtà un nome e un cognome: Andrea Bisciotti. La bella imprenditrice digitale sarebbe infatti alle prese con una nuova frequentazione dopo la separazione dal marito Fedez. Chiara e Andrea sono già stati immortalati in momenti di relax e divertimento proprio sulle spiagge di Forte dei marmi e, mentre attendiamo qualche conferma in più su questo flirt, non ci rimane che scoprire qualcosa di più sul prestante ortopedico che pare abbia rubato il cuore a Chiara.

Chi è Andrea Bisciotti, presunto flirt di Chiara Ferragni

Andrea Bisciotti, classe 1993, è un ortopedico toscano e come è possibile leggere nella biografia scritta da lui sui social lavora come "Consulente e Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas".

Ma ad aggiungere ulteriori dettagli su Andrea è Dagospia. Da quanto riportato, infatti, Andrea è figlio di Gian Nicola Bisciotti, preparatore atletico dell’Inter e coordinatore del dipartimento performance del Paris Saint-Germain, nonché proprietario fondatore del Kinemove Center.

Andrea Bisciotti ha frequentato l’Università di Parma e nel 2017 è partito per l’Africa per partecipare "all’iniziativa Medical experience to Camerun organizzata da alcuni studenti camerunensi in Italia", come riporta proprio il centro Kinemove. In più, nel 2022 ha curato la riabilitazione sportiva della squadra di calcio del Pisa.

Insomma, non certo l’ultimo arrivato, ma un professionista molto conosciuto sia nel campo della riabilitazione sportiva che nella sanità privata. Dal punto di vista estetico, le foto di lui pubblicate da alcune riviste negli ultimi giorni mostrano un fisico scolpito e pettorali ben allenati, che accanto al fantastico curriculum già citato avranno sicuramente contribuito a conquistare la bella Chiara.

Chiara Ferragni ritrova la serenità con Andrea Bisciotti?

Su questa presunta relazione i diretti interessati non si sono ancora espressi: nessuna conferma e nessuna smentita. Secondo quanto riportato dal sito Mame, Chiara e Andrea si sarebbero conosciuti "grazie ad amicizie in comune durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi" e da quel momento sarebbe nata una bella amicizia (o come molti sostengono, qualcosa di più).

Certamente Chiara Ferragni non sta passando uno dei migliori momenti della sua vita, perché tra il caso del Balocco-Gate, la separazione dal marito Fedez e la chiusura dello store di Milano, il periodo non è certo dei più floridi. Ma chissà che l’incontro con Andrea non abbia riportato un po’ di serenità nella sua vita. Per saperlo con certezza dovremo attendere ancora un po’.


Potrebbe interessarti anche