An Intimate Night, Elisa in concerto su Rai 2: le cose da sapere
Stasera approda in Tv il concerto che il 10 dicembre scorso è stato eseguito live dall'artista al teatro degli Arcimboldi di Milano, una delle tappe della tournée della cantante.
Continua anche nel 2023 il tour di Elisa nei maggiori teatri italiani. La cantante sta facendo il giro della Penisola con An Intimate Night, un concerto itinerante iniziato il 1 dicembre 2022 a Trieste, e che stasera 5 gennaio, approda anche su Rai 2. Lo show in onda sul secondo canale di Stato ripropone ai telespettatori del piccolo schermo lo spettacolo che il 10 dicembre scorso è stato eseguito live dall’artista al teatro degli Arcimboldi di Milano.
An Intimate Night: ospiti e anticipazioni
Oltre a Dardust, nel ruolo anche di pianista, nonché compositore e produttore discografico, sul palco milanese si sono alternati tanti nomi del panorama musicale e dello spettacolo italiano: come Brunori Sas, Mahmood, Emma, Rkomi, Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso, Ligabue, Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppInoltre, sul palco è salito anche l’attore Edoardo Leo che ha proposto alcuni suoi monologhi. Infine, Elisa è stata accompagnata sul palco per tutto la tourneè dal compagno e produttore Andrea Rigonat, mentre agli archi c’è Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Simone Giorgini (contrabbasso).
An Intimate Night: scaletta
Di seguito alcune delle canzoni in scaletta così come sono state eseguite nella serata al Teatro degli Arcimboldi, e in onda stasera su Rai 2:
- Come te nessuno mai
- Promettimi
- Anche fragile con Brunori Sas
- Labyrinth
- Un filo di seta negli abissi
- Rubini con Mahmood
- No Hero
- L’anima vola con Emma
- Qualcosa che non c’è
- Blu parte II con Rkomi
- Seta
- Palla al centro
- Basta così con Giuliano Sangiorgi
- Ti vorrei sollevare con Giuliano Sangiorgi
- Eppure sentire (un senso di te)
- O forse sei tu
- Se piovesse il tuo nome
- Luce (tramonti a nord est)
- Stay
- Non avere paura con Tommaso Paradiso
- TogetherVolver con Paolo Fresu feat. Daniele Di Bonaventura
- Stille Nacht, Heilige Nacht
Dove e come vedere An Intimate Night
L’appuntamento con la registrazione della tappa milanese di An Intimate Night è per giovedì 5 gennaio 2023 a partire dalle ore 21.20, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.