Anne Hathaway soffre di una brutta malattia: di cosa si tratta

Cosa si nasconde dietro la vita del personaggio di Anne Hathaway? Storia, trama, cast, regia, curiosità sulla commedia romantica di stasera in tv su La5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Stasera in tv, in prima serata su La5, appuntamento con il film Amore& altri rimedi. Una commedia romantica piuttosto atipica, dove il tono brillante prevalente nella prima parte, svolta sul romance nella seconda.

Al centro della trama c’è la storia d’amore, all’inizio veramente improbabile, tra due impenitenti cuori liberi. E infatti, tutto inizia grazie a una forte attrazione tra un brillante e ambizioso rappresentate farmaceutico, interpretato da Jake Gyllenhaal, e una sfrontata artista bohemien, affetta dal morbo di Parkinson al primo stadio, interpretata da Anne Hathaway. Alla fine, non senza resistenza da parte di entrambi, l’amore sboccerà. E mentre lui farà successo grazie al Viagra, il pensiero del futuro della ragazza influenzerà molto il loro rapporto.

Scoprite tutto sul film, guardando questo video.


Potrebbe interessarti anche