Amici 24, Marisol Castellanos e Lucia Ferrari intervengono sui social: l'avvertimento ai nuovo allievi

La classe della nuova edizione è ufficialmente formata, e sui social le due ballerine dell’anno scorso sono intervenute sulla questione ‘pulizie’.

Domenica è stata formata la classe ufficiale della nuova edizione di Amici 24 e, come mostrato nel daytime andato in onda ieri pomeriggio, i nuovi allevi sono già entrati in casetta, ovvero il luogo nel quale vivranno per i prossimi mesi, pronti a iniziare la loro grande avventura nel talent di Maria De Filippi. I social ufficiali hanno mostrato l’ingresso dei ragazzi, segnato da un clima di grandissima felicità e forte entusiasmo. Tuttavia, alcuni ex allievi dell’anno scorso hanno deciso di intervenire al di sotto del post per metterli subito in guarda in merito a una questione molto spinosa: la pulizia della casa. Scopriamo di più.

Amici 24, Marisol e Lucia mettono in guarda i nuovi allievi: "Abbiate cura della casa"

Oltre a seguire le tante lezioni programmate per i prossimi mesi, gli allievi di Amici 24 avranno come sempre il compito di ‘badare’ alla casa in cui vivono, tenendola pulita e in ordine. Negli anni, infatti, abbiamo visto più volte la produzione prendere provvedimenti nei confronti dei ragazzi a causa del disordine e della poca pulizia in casa, proprio come accaduto anche l’anno scorso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ed è proprio per questo che al di sotto delle immagini pubblicate dai social ufficiali che mostrano l’ingresso in casa dei nuovi ragazzi, gli ex allievi Marisol Castellanos, Lucia Ferrari e Giovanni Tesse sono intervenuti per mettere in guarda i ragazzi proprio sull’argomento. "Abbiatene cura e mi raccomando lavate tutte le padelle", ha scritto la ballerina Marisol al di sotto del post. A seguire è spuntato poi il commento di Lucia Ferrara che ha scritto: "Infatti raga stabilite già i turni delle pulizie per evitare padella gates".

Infine, anche il ballerino Giovanni Tesse è intervenuto per ricordare ciò che è accaduto a loro l’anno scorso. "Noi l’abbiamo avuta verso Natale la punizione per le pulizie… vediamo se fate prima". E ora non rimane che attendere per vedere se le parole degli ex allievi serviranno davvero a ricordare ai nuovi ragazzi quanto la pulizia e l’ordine siano fondamentali in questo percorso (come nella vita, del resto).

Amici 23, la strigliata di Rudy Zerbi per le mancate pulizie

Difficile dimenticare la strigliata presa dai ragazzi proprio nell’edizione precedente a causa delle mancate pulizie in casa. "È un vero schifo. Non si può vivere così. Sono ancora più inc***ato, non è un segreto, ve lo dico. Sono entrato in casetta e ho avuto anche la presa per i fondelli di sentirmi dire che era sporco, mi hanno detto che avrebbero messo tutto a posto. […] Da anni dico che per me la disciplina va di pari passo all’arte. Quindi chi non rispetta le regole non è bravissimo", aveva detto Rudy Zerbi rivolgendosi agli alunni. Quest’anno le cose andranno meglio? Chi vivrà, vedrà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963